annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivato ed alcune perplessità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo arrivato ed alcune perplessità

    Salve a tutti.
    All'alba dei 30 anni, dopo un microelicottero da 30 euro che ha risvegliato in me istinti fanciulleschi, ho deciso che è l'ora di diventare uno di voi.

    Premetto che non ho nessuna esperienza di modellismo, o perlomeno niente di volante (eccetto l'elicottero). Premetto inoltre che è circa un mese che leggo di qua e di là. Qualcosa comincio a capirci, ma perdonatemi per tutte le castronerie che dirò...

    Tagliando corto vorrei fare questo
    https://www.youtube.com/watch?v=eNOxNX_Lo9w

    Ma da qualche parte bisognerà pur cominciare. Avrei pensato quanto segue...

    FRSKY TARANIS + rx X8R
    L'alternativa sarebbe la 9x, ma con tanti sbattimenti in meno avrei retroilluminazione, telemetria, porta usb ecc tutto già pronto. Certo, 200€ contro 100€, ma se deve durarmi degli anni preferisco spendere qualcosina in più...

    KIT COMBO: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello
    Lo trovo a poco meno di 400€ da Jonathan, al limite del mio budget ma con uno sforzo potrei permettermelo.
    Credo che la Naza sia al limite delle mie competenze tecniche, quindi escluderei qualcosa di ancor più evoluto...
    L'f450 mi piace, l'unica cosa cambierei decisamente i colori...ho visto che Johnatan ha i bracci solo neri (in alternativa a quelli bianchi o rossi), ne vendono altri? Vorrei che fosse nero e verde! Oppure bomboletta e passa la paura? Ma quale vernice?

    BATTERIE