annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No aggancio satelliti a Roma!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No aggancio satelliti a Roma!!!

    Phantom 2 Vision+ appena acquistato, ( una Bomba) fantastico riprese meravigliose, stabilissime, in questi giorni vi linko alcuni video. Ma veniamo alla domanda, ho fatto alcuni voli in piena campagna dove la calibrazione e l'aggancio ai satelliti è andata alla grande + 8 e il mio phantom era supergovernabile , ma a un certo punto volevo fare delle riprese in zona Prati dove cè uno stabile che mi interessava riprendere, MA NON CI SONO SATELLITI disponibili, e non mi sono fidato di mandarlo in volo; e cosi ho cercato altre zone in Roma centro dove volare ma sempre stesso problema NO SATELLITI sulla mia App Dji vision, ora mi chiedo, ma in città sono scermati? e nei parchi invece si può volare, perchè li nessun problema. dalla mia App in zone fuori centri urbani tutto si connette in città no. SAPETE dirmi perchè, Qualcuno di voi vola con modalita manuale senza l'aiuto del gps? si può fare?
    Grazie

  • #2
    eccallah ... chissà se il post arriva a sera

    Commenta


    • #3
      Il tasto cerca deve essere radioattivo... e comuqnue non si vola nei parchi e tanto meno in città!!!

      Commenta


      • #4
        tutti i satelliti saranno impegnati con i navigatori delle macchine!

        Commenta


        • #5
          1) non si vola sulla testa della gente
          2) non si vola sulla testa della gente
          3) non si vola sulla testa della gente
          4) non si vola sulla testa della gente
          5)non si vola sulla testa della gente

          etc... etc...
          Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
          Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

          Goethe

          Commenta


          • #6
            Tempeste solari?
            Originariamente inviato da un mod
            Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

            Commenta


            • #7
              E' il Papa che non vuole.
              Prati è a due passi dal Vaticano e Francesco è devoto a Padre Pio da Monculo.



              E comunque, non si vola in città, fra i palazzi, nei luoghi pubblici....
              -----------


              "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
              Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


              (Siddharta Gautama, il Buddha)

              Commenta


              • #8
                Bravi

                Vedo che questo Forum è contornato da persone inteligenti, invece di fare forum (scambio di opinioni ) date delle risposte cretine
                1 non volo sulla testa della gente!! alle 5 del mattino in zona completamente deserta mio interesse era un rilevamento dell'architettura di un edificio.
                Grazie esco subito da questo forum

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                  E' il Papa che non vuole.
                  Prati è a due passi dal Vaticano e Francesco è devoto a Padre Pio da Monculo.



                  E comunque, non si vola in città, fra i palazzi, nei luoghi pubblici....

                  ora che ci penso no ho fatto benedire il mio da Padre Pio da Monculo, a quanto ammonta l'obolo?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Phantomaniaco Visualizza il messaggio
                    Vedo che questo Forum è contornato da persone inteligenti, invece di fare forum (scambio di opinioni ) date delle risposte cretine
                    1 non volo sulla testa della gente!! alle 5 del mattino in zona completamente deserta mio interesse era un rilevamento dell'architettura di un edificio.
                    Grazie esco subito da questo forum
                    Bravo! Padre Pio da Monculo ti accompagni con la sua racchetta benedicente.
                    -----------


                    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                    (Siddharta Gautama, il Buddha)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da matteo27 Visualizza il messaggio
                      ora che ci penso no ho fatto benedire il mio da Padre Pio da Monculo, a quanto ammonta l'obolo?
                      Offerta libera, figliuolo, per la Pia Opera di Assistenza ai Droni Orfani, orbati del GPS.
                      -----------


                      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                      (Siddharta Gautama, il Buddha)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Phantomaniaco Visualizza il messaggio
                        Phantom 2 Vision+ appena acquistato, ( una Bomba) fantastico riprese meravigliose, stabilissime, in questi giorni vi linko alcuni video. Ma veniamo alla domanda, ho fatto alcuni voli in piena campagna dove la calibrazione e l'aggancio ai satelliti è andata alla grande + 8 e il mio phantom era supergovernabile , ma a un certo punto volevo fare delle riprese in zona Prati dove cè uno stabile che mi interessava riprendere, MA NON CI SONO SATELLITI disponibili, e non mi sono fidato di mandarlo in volo; e cosi ho cercato altre zone in Roma centro dove volare ma sempre stesso problema NO SATELLITI sulla mia App Dji vision, ora mi chiedo, ma in città sono scermati? e nei parchi invece si può volare, perchè li nessun problema. dalla mia App in zone fuori centri urbani tutto si connette in città no. SAPETE dirmi perchè, Qualcuno di voi vola con modalita manuale senza l'aiuto del gps? si può fare?
                        Grazie
                        Guarda, non me lo dire: anch'io quando viaggio con la mia auto EURO 0 nei vicoli di Trastevere ho dei problemi ad agganciare i satelliti col navigatore! Il fatto è che quando imbocco contromano una strada stretta o un'isola pedonale oppure cammino sui marciapiedi per evitare il traffico, gli edifici sono troppo vicini ed il segnale del satellite è attenuato. A volte, parcheggiando accanto ad un idrante e collegando l'antenna del GPS al palo del cartello del divieto di sosta, riesco ad agganciare il segnale, ma quando sono attivi i varchi elettronici ho nuovamente problemi di interferenze.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Phantomaniaco Visualizza il messaggio
                          Vedo che questo Forum è contornato da persone inteligenti, invece di fare forum (scambio di opinioni ) date delle risposte cretine
                          1 non volo sulla testa della gente!! alle 5 del mattino in zona completamente deserta mio interesse era un rilevamento dell'architettura di un edificio.
                          Grazie esco subito da questo forum
                          Guarda, per me puoi fare quello che vuoi, sappi che se vuoi continuare dovresti chiedere quì:
                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...-2-vision.html
                          e ricordati che quì non si parla di multirotori ad uso professionale o per lavoro ma solo a scopo ludico!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Phantomaniaco Visualizza il messaggio
                            Vedo che questo Forum è contornato da persone inteligenti, invece di fare forum (scambio di opinioni ) date delle risposte cretine
                            1 non volo sulla testa della gente!! alle 5 del mattino in zona completamente deserta mio interesse era un rilevamento dell'architettura di un edificio.
                            Grazie esco subito da questo forum
                            oh e dicci, hai il patentino richiesto da enac? l'assicurazione obbligatoria ad uso professionale? ti prego illuminaci... visto che sopratutto NON esistono ancora assicurazioni che prevedono tale uso ( a parte forse una compagnia che sta provando a mettere tutto in regola) su illuminaci, l'orario non è una scusante.
                            Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
                            Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

                            Goethe

                            Commenta


                            • #15
                              Niente roba professionale su questo forun
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X