annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info riguardo differenza PHANTOM 1 Ver. 1.1.1 e 2.0.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info riguardo differenza PHANTOM 1 Ver. 1.1.1 e 2.0.0

    Buonasera a tutti,
    innanzitutto spero di non sbagliare nel postare qui la domanda che vi pongo:
    ho ordinato un Dji Phantom con versione 2.0.0 (c'è anche scritto nella fattura la versione 2.0.0) mentre oggi mi è stato consegnata la versione 1.1.1
    Mi spiegate, gentilmente, quali sono le differenze e se, secondo voi, lo rimandereste indietro?
    Grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno! :-)
    DJI Phantom 1 - Gopro HEro 4 Black

  • #2
    E' un Phantom 1 RTF (Ready to Fly), la principale differenza che spata subito all'occhio anche dei meno esperti è la batteria.

    Diversi rivenditori riportano DJI Phantom RTF New Version 2.0.0, ingannevole per i meno attenti che pensano di acquistare un Phantom 2 a poco più di 400 euro.

    Sotto le versioni attualmente in commercio.

    Ultima modifica di signirr; 12 luglio 14, 16:38.

    Commenta


    • #3
      Intanto grazie a SIGNIRR per la risposta.
      Probabilmente, però, non mi sono spiegato bene.
      Ovviamente intendevo quello acquistato fosse un Phantom 1 e non il 2 (il prezzo è differente!).
      Come da titolo "Info riguardo differenza PHANTOM 1 Ver. 1.1.1 e 2.0.0" intendevo quindi che si parlasse sempre di Phantom 1.
      La domanda che mi ponevo, però, è che, sempre rimanendo nel Phantom 1, si parla in alcuni siti di diverse versioni del Phantom 1 (la 1.1.1, la 1.2.1, la 2.0.0); mi chiedevo quindi quale fosse la differenza tra la versione 1.1.1 e la 2.0.0 (se, a questo punto esiste veramente questa differenza!).
      Pensavo fosse un upgrade del phantom 1 (ad esempio una revisione dell'hw...) ma non ho trovato informazioni "ufficiali" in merito.
      Grazie ancora a chi voglia partecipare a questa discussione con il suo contributo.
      DJI Phantom 1 - Gopro HEro 4 Black

      Commenta


      • #4
        Vedi se hai la leva per il controllo del Tilt sul retro del radiocomando e le doppie antenne della ricevente sulla fusoliera del Phantom.

        Commenta


        • #5
          Come da foto in allegato, dovrebbe esserci quello che indichi, SIGNIRR, cioè la leva del Tilt e le doppie antenne.
          Mi sapresti dire, gentilmente, se ci sono differenze tra la versione 1.1.1 e la 2.0.0 o se devo prendere in considerazione solo quello che mi hai indicato (leva e doppia antenna) per "stare tranquillo" e sapere di avere una versione aggiornata.
          Ancora grazie per le tue info e la tua risposta! :-)
          File allegati
          DJI Phantom 1 - Gopro HEro 4 Black

          Commenta


          • #6
            Ciao

            Se non erro, visto che lo sto cercando di ordinare anch'io e vorrei prendere quello giusto, dovrebbe avere il radiocomando a 5.8 Ghz...praticamente l'FC40 senza la fotocamera e con la Naza V2 in luogo della Naza 1...
            Se ho detto una boiata correggetemi.
            Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
              Se non erro, visto che lo sto cercando di ordinare anch'io e vorrei prendere quello giusto, dovrebbe avere il radiocomando a 5.8 Ghz...praticamente l'FC40 senza la fotocamera e con la Naza V2 in luogo della Naza 1...
              Se ho detto una boiata correggetemi.

              Controlla al sito della dji
              qui il confronto dei modelli serie 2
              Compare Phantom 2 Series | DJI in cui solo i vision hanno il tx a 5,8 ghz ed hanno il segnale video sui 2,4 ghz
              il phantom 1 ha la tx a 2m4 ghz
              Phantom 1 - Specs | DJI
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Ciao:
                io nel Phantom fc40 ho il radiocomando senza la doppia antenna e senza la leva del tilt.
                Volevo chiedere se applicando la leva, il segnale arriva già alla centralina potendo quindi gestire una gimbal sul drone, senza dover aggiungere una trasmittente e una ricevente.
                Grazie.

                Commenta

                Sto operando...
                X