annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Phantom 2 vision+ e Manuale in ITA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Phantom 2 vision+ e Manuale in ITA

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune info... avrei intenzione di comprare un Phantom 2 vision+, sono nuovo in questo mondo ma mi sarebbe sempre piaciuto acquistare un drone anche se per diversi motivi che non sto ad elencare non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto imparare a pilotarne uno per puro divertimento e col tempo (forse tanto credo!) iniziare ad utilizzarlo per riprese video e fotografia di cui sono appassionatissimo! andando al dunque... ho qualche dubbio... innanzitutto pilotarlo.. conoscerlo... studiarlo.... su queste cose in qualsiasi campo sono molto pignolo, non tendo a gettarmi a capo fitto senza conoscenze e proprio per questo sono già parecchio abbattuto in partenza perché.... manca una guida in italiano dal sito dji... ho visto (e scaricato) che c'è la guida del phantom 2 in ITA per questo vi chiedo se tale guida vale esattamente anche per il 2 vision+... nel caso mi sentirei già meglio.... in secundis vi chiedo obiettivamente se nonostante tutta la pazienza, calma e intelligenza che potrò metterci, ci sia un'alta probabilità che sfasci lo stesso il mio eventuale primo drone.... perché in quel caso, investire 1000 euro in qualcosa che all'80% sfascerò allora non credo faccia per me... insomma, come avrete capito avete davanti una persona premurosa a prescindere e attenta, ma ciò nonostante, gli esperti siete voi, per cui... spero mi possiate aiutare, ve ne sarei grato di cuore.. resto in attesa di qualche gentile risposta!! Grazie :-)))

  • #2
    Qualcuno ha consigli?? :-)

    Commenta


    • #3
      Tu chiaramente non ti sei accorto che esiste una apposito post http://www.baronerosso.it/forum/mode...-2-vision.html in cui porre domande riguardanti quel modello?

      Commenta

      Sto operando...
      X