annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta flight control

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta flight control

    buongiorno!!

    mi sto costruendo un tricottero per spassarmela un po con acrobazie,
    ho preso motori fullpower da 1700kv, esc, eliche e tutto quello che serve, frame artigianale, non da spenderci un patrimonio per ca***ggiare

    mi rimane solo una cosa, essendo una persona a cui piace provare cose nuove e sperimentare,
    una FLIGHT CONTROL

    avevo visto questa:
    CRIUS AIO PRO (prezzo sui 50€??)

    dove vorrei montare come fw apm copter

    cerco una scheda non troppo semplice ne troppo difficile da settare (me ne intendo di computer ma non cosi a livello PRO)
    quindi non una multiwii dove serve scriverci il fw usando arduino e caricarlo ecc ecc,

    cerco anche una scheda che mi permetta di avvicinarmi il piu possibile alla naza (lite) come stabilità e sicurezza
    so che non sarà la stessa cosa, non lo metto in discussione

    e che mi permetta acrobazie come il backfilp,possibilità di montarci un gps

    non sono un esperto di queste schede e probabile che abbia scritto male certe cose, son qui apposta per delucidazioni
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

  • #2
    Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
    buongiorno!!

    mi sto costruendo un tricottero per spassarmela un po con acrobazie,
    ho preso motori fullpower da 1700kv, esc, eliche e tutto quello che serve, frame artigianale, non da spenderci un patrimonio per ca***ggiare

    mi rimane solo una cosa, essendo una persona a cui piace provare cose nuove e sperimentare,
    una FLIGHT CONTROL

    avevo visto questa:
    CRIUS AIO PRO (prezzo sui 50€??)

    dove vorrei montare come fw apm copter

    cerco una scheda non troppo semplice ne troppo difficile da settare (me ne intendo di computer ma non cosi a livello PRO)
    quindi non una multiwii dove serve scriverci il fw usando arduino e caricarlo ecc ecc,

    cerco anche una scheda che mi permetta di avvicinarmi il piu possibile alla naza (lite) come stabilità e sicurezza
    so che non sarà la stessa cosa, non lo metto in discussione

    e che mi permetta acrobazie come il backfilp,possibilità di montarci un gps

    non sono un esperto di queste schede e probabile che abbia scritto male certe cose, son qui apposta per delucidazioni
    1700kv su un tricottero? mandami un mp con scritto che misure usi perchè io vorrei impiegare i miei motorelli da 1700kv inutilizzati..

    Comunque si, la trovi a 45 dollari qui AIOP V2.0 ALL IN ONE PRO Flight Controller - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store e il relativo GPS u-Blox CN-06 GPS Receiver V2.0 (suit MultiWii, APM, etc) - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store .
    Stabilità eccezzionale fw multiwii o megapirate NG (ArduCopter) quest'ultimo facile da impostare e con un programma per pc a dir poco fantastico. Funzioni acc e tutte le altre Return to home e anche più evolute.
    Io opterei per quella.
    DIY is the right way.

    Commenta


    • #3
      c'è una discussione in evidenza per la scelta della FC
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X