annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione aurora 9x

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • configurazione aurora 9x

    Buogiorno, ho provato a cercare nel sito ma propabilmente non so cercare... ho acquistato un f550 + naza m + aurora 9x + maxima 9 e gimbal h3-3d... montato l'esac. e installato fisicamente il naza, dovrei configurare la radio e il naza, ho letto i manuale a corredo con l'aurora ma mi sfuggono molti passaggi, ce nel forum una guida per configura l'aurora con l'f550 e i passi successivi per collegare maxima 9 con naza ....grazie anticipate

  • #2
    Originariamente inviato da joseph.sp Visualizza il messaggio
    Buogiorno, ho provato a cercare nel sito ma propabilmente non so cercare... ho acquistato un f550 + naza m + aurora 9x + maxima 9 e gimbal h3-3d... montato l'esac. e installato fisicamente il naza, dovrei configurare la radio e il naza, ho letto i manuale a corredo con l'aurora ma mi sfuggono molti passaggi, ce nel forum una guida per configura l'aurora con l'f550 e i passi successivi per collegare maxima 9 con naza ....grazie anticipate
    ciao, ti chiederei di essere un po piu chiaro sui passaggi che non ti sono chiari,
    per collegare la rx alla naza basta connettere con i cavi la rx radio con la centralina della naza.
    che naza hai?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      ok, come prima cosa devo configurare intanto il tx aurora 9x con la ricevente maxima 9, forse sono riuscito a fare il binding ma non so come verificare, mentre non ho capito come impostare i parametri nel tx visto che ha tre tipi di modelli, io ho scelto elicottero anche se ho un esa ma mi chiede altri paramentri che non so...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
        ciao, ti chiederei di essere un po piu chiaro sui passaggi che non ti sono chiari,
        per collegare la rx alla naza basta connettere con i cavi la rx radio con la centralina della naza.
        che naza hai?
        perdonami, hai iniziato ieri e già dai consigli?



        pregasi usare il tasto cerca ed eventualmente utilizzare la discussione dedicata alla propria versione della naza.
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X