annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda crius non si arma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda crius non si arma

    Salve a tutti, premetto che: ho già letto e seguito alla lettere tutti i tipi di guide possibili , qualche tempo fa ho cominciato a costruire un quadricotter ( prima volta in assoluto) e dopo aver bruciato 1 crius e 1 motore sono giunto alla fine, sono persino riuscito a bindare la radio (turnigy 9x) cosa che non mi sarei mai sognato di saper fare , ora il problema è che collegando tutti gli esc alla scheda (Crius aio pro v2) e accendendo la radio non riesco ad armare la scheda..sopra c'è montato il sw multiwii, ho letto già le guide e ho già provato ad armarla con lo stick del trotthle al minimo e yaw tutto a destra o sinistra (spero siano questi i metodi convenzional) tutta via non gira un tubo..consigli?

    ps: la configurazione che ho usato l'ho copiata da bravo niubbo nella sezione apposita.
    ESC: Simonk 30A

    Motori: HP2812 880KV

    Eliche: RCTimer 10x5"

    Batteria: Zippy Compact 5000mAh 3S 25C

    FC: Crius AIOP V2
    frame autocostruito
    sw: multiwii (nel progetto originale c'è megapirate)
    Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

  • #2
    Ciao ho avuto lo stesso problema, puoi provare due cose, 1. Impostare un canale aux per provare ad armare gli esc e verificare che sia tutto ok.. 2. Verifica i valori di min_trotthle e max sul config.h del multiwii ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da neoing Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, premetto che: ho già letto e seguito alla lettere tutti i tipi di guide possibili , qualche tempo fa ho cominciato a costruire un quadricotter ( prima volta in assoluto) e dopo aver bruciato 1 crius e 1 motore sono giunto alla fine, sono persino riuscito a bindare la radio (turnigy 9x) cosa che non mi sarei mai sognato di saper fare , ora il problema è che collegando tutti gli esc alla scheda (Crius aio pro v2) e accendendo la radio non riesco ad armare la scheda..sopra c'è montato il sw multiwii, ho letto già le guide e ho già provato ad armarla con lo stick del trotthle al minimo e yaw tutto a destra o sinistra (spero siano questi i metodi convenzional) tutta via non gira un tubo..consigli?

      ps: la configurazione che ho usato l'ho copiata da bravo niubbo nella sezione apposita.
      ESC: Simonk 30A

      Motori: HP2812 880KV

      Eliche: RCTimer 10x5"

      Batteria: Zippy Compact 5000mAh 3S 25C

      FC: Crius AIOP V2
      frame autocostruito
      sw: multiwii (nel progetto originale c'è megapirate)
      Gli esc sono calibrati?

      Commenta


      • #4
        Se hai esc simonk in config.h devi decommentare la riga per gli esc simonk e commentare l'altra

        Commenta


        • #5
          Salve e grazie per le risposte, fede ho fatto come hai detto, cambiando la voce sugli esc simonk ma non ho risolto, per quanto riguarda la configurazione del min e max trotthle non mi è chiaro cosa devo fare..
          Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

          Commenta


          • #6
            Ci sono una discussione aperta per Multiwii e un'altra apposita per la tua scheda dove chiedere queste cose.
            Comunque devi assicurarti che i valori ppm siano compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo delle escursioni, per tutti i canali.

            Supponendo che questo thread verrà certamente chiuso, se non ci riesci ti conviene chiedere nei thread già aperti.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Ci sono una discussione aperta per Multiwii e un'altra apposita per la tua scheda dove chiedere queste cose.
              Comunque devi assicurarti che i valori ppm siano compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo delle escursioni, per tutti i canali.

              Supponendo che questo thread verrà certamente chiuso, se non ci riesci ti conviene chiedere nei thread già aperti.
              ok,verifico dinuovo ancora questo grazie ora chiedo nella apposita sezione, scusate
              Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

              Commenta

              Sto operando...
              X