annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio DJI F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio DJI F550

    Salve a tutti,
    dovrei iniziare l'assemblaggio di un Esacottero DJI F550 con NAZA M V2 + MODULO GPS, DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK & IPAD Ground Station, IOSD MINI, CAN-BUS HUB, Radiocomando FrSKY X9D Taranis Mode 1-3 + rx X8R.
    Perchè ho preso questa roba? Perchè qualcuno me lo ha consigliato ma essendo assolutamente nuovo del settore vorrei capire se c'è qualcuno della zona Siena o dintorni che potrebbe darmi una mano a mettere in piedi il tutto. Non userò questo strumento per scopi commerciali ma solo di ricerca.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da thamusida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dovrei iniziare l'assemblaggio di un Esacottero DJI F550 con NAZA M V2 + MODULO GPS, DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK & IPAD Ground Station, IOSD MINI, CAN-BUS HUB, Radiocomando FrSKY X9D Taranis Mode 1-3 + rx X8R.
    Perchè ho preso questa roba? Perchè qualcuno me lo ha consigliato ma essendo assolutamente nuovo del settore vorrei capire se c'è qualcuno della zona Siena o dintorni che potrebbe darmi una mano a mettere in piedi il tutto. Non userò questo strumento per scopi commerciali ma solo di ricerca.
    Grazie
    hai trovato chi ti aiuta

    DJI F550 FLAMEWHEEL NAZA HEXACOPTER ARF STEP BY STEP COMPLETE BUILD - YouTube

    poi con l'andare, ingrani e inizi piano piano ad arrangiarti
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thamusida Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      dovrei iniziare l'assemblaggio di un Esacottero DJI F550 con NAZA M V2 + MODULO GPS, DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK & IPAD Ground Station, IOSD MINI, CAN-BUS HUB, Radiocomando FrSKY X9D Taranis Mode 1-3 + rx X8R.
      Perchè ho preso questa roba? Perchè qualcuno me lo ha consigliato ma essendo assolutamente nuovo del settore vorrei capire se c'è qualcuno della zona Siena o dintorni che potrebbe darmi una mano a mettere in piedi il tutto. Non userò questo strumento per scopi commerciali ma solo di ricerca.
      Grazie
      Ottimo acquisto per iniziare. Scegli attentamente le batterie per aver una discreta autonomia anche per un futuro gimbal e modulo FPV vista la presenza del mini iOSD.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da thamusida Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        dovrei iniziare l'assemblaggio di un Esacottero DJI F550 con NAZA M V2 + MODULO GPS, DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK & IPAD Ground Station, IOSD MINI, CAN-BUS HUB, Radiocomando FrSKY X9D Taranis Mode 1-3 + rx X8R.
        Perchè ho preso questa roba? Perchè qualcuno me lo ha consigliato ma essendo assolutamente nuovo del settore vorrei capire se c'è qualcuno della zona Siena o dintorni che potrebbe darmi una mano a mettere in piedi il tutto. Non userò questo strumento per scopi commerciali ma solo di ricerca.
        Grazie
        Ottimo acquisto, anche perché ce l'ho pure io

        L'assemblaggio è oltremodo facile, basta avere un minimo di dimestichezza con le saldature.
        Senza il TX video (che non vedo nella lista), il mini IOSD per cosa ti è stato consigliato?
        Non vedo nemmeno le batterie: le hai già scelte?

        Buon lavoro!!

        Marco

        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
          hai trovato chi ti aiuta

          DJI F550 FLAMEWHEEL NAZA HEXACOPTER ARF STEP BY STEP COMPLETE BUILD - YouTube

          poi con l'andare, ingrani e inizi piano piano ad arrangiarti
          Visto grazie! Speriamo a bene! Sono piuttosto preoccupato!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
            Ottimo acquisto, anche perché ce l'ho pure io

            L'assemblaggio è oltremodo facile, basta avere un minimo di dimestichezza con le saldature.
            Senza il TX video (che non vedo nella lista), il mini IOSD per cosa ti è stato consigliato?
            Non vedo nemmeno le batterie: le hai già scelte?

            Buon lavoro!!

            Marco


            Il mini IOSD era semplicemente in un kit che costava meno dei singoli pezzi. Comunque la trasmissione video voglio prenderla prima o poi. Anche perchè ci monterò una canon g10 (che pesa tanto.. 350 gr) ma che ha il liveview in video out. Il problema rimane la gimbal che penso costruirò da solo con due servi per tilt e roll. Per l'aquilone ne ho fatte tante!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Ottimo acquisto per iniziare. Scegli attentamente le batterie per aver una discreta autonomia anche per un futuro gimbal e modulo FPV vista la presenza del mini iOSD.
              Per la batteria ho preso questa:
              FullPower - Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS

              Su jonathan il codice articolo è: 447347

              Ma davvero non ho idea se possa andar bene o meno

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thamusida Visualizza il messaggio
                Per la batteria ho preso questa:
                FullPower - Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS

                Su jonathan il codice articolo è: 447347

                Ma davvero non ho idea se possa andar bene o meno
                ho anche io la tua stessa batteria, per farla andare bene basta che usi il connettore maschio tipo DEANS che esce dalle piastre del 550 con polo positivo e nevativo, mi raccomando, salta il positivo e negativo nella giusta "aletta" del deans
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  ho anche io la tua stessa batteria, per farla andare bene basta che usi il connettore maschio tipo DEANS che esce dalle piastre del 550 con polo positivo e nevativo, mi raccomando, salta il positivo e negativo nella giusta "aletta" del deans
                  Bene!! Anche se ci vuole una laurea in ingegneria anche solo per ricaricarle!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thamusida Visualizza il messaggio
                    Bene!! Anche se ci vuole una laurea in ingegneria anche solo per ricaricarle!!
                    assemblato?
                    suddai postaci qualche foto non essere cosi timido!!!!!
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io sto decidendo l'acquisto del f550, spero in un aiuto da parte vostra per eventuali problematiche, grazie a tutti.
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta


                      • #12
                        Vai tranquillo, è un ottimo mezzo. Si assembla moooolto facilmente e, se devo dire la verità, ho perso più tempo a sistemare ordinatamente i cavi (sono un maniaco dell'ordine) che ad assemblarlo!
                        Con il NASA v2 volava che era una meraviglia! Stabile anche con piccole folate e tira su anche un bel po' di peso!
                        Buon lavoro dai!!

                        Commenta


                        • #13
                          mi sapreste consigliare il tipo di batteria adeguata per garantire un'autonomia discreta ? ho letto da qualche parte che si possono montare anche 2 batterie in parallelo, bisogna comprare dei connettori particolari ? grazie
                          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                          Commenta


                          • #14
                            Se vai si goggle e scrivi deans parallelo, se hai cavi e connettori puoi fartelo. Ti sconsiglio quelli che costano 5€!!! È una fregatura!!!
                            Per avere una decente durata di volo devi allegerire il più possibile il multi. Vai di 4s -5.5A
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • #15
                              li vendono da Jonathan già pronti a 7,90€ scontati a 3,90€ li prenderò da loro assieme a tutto il drone


                              Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X