annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • principiante

    ciao raga volevo un parere su un quadricottero da prendere eventualmente online meglio su ebay (mi fido di piu), è il mio primo quadricottero volevo un modello "mini" senza spendere molto.

    so che modelli mini economici sono piu giocattoli che apparecchi professionali

    volevo un parere su questo:

    310B Mini RC Quadcopter With Camera
    €59.00
    310B 6 assi 4 canali 2.4G Quadrocopter con camera

    Sistema di volo 6 assi con giroscopio
    Sinistra, destra, avanti, indietro
    Consente di cavo di ricarica USB per caricare il PC
    0.3 MP fotocamera
    3.7V 350 mAh
    Tempo di volo 7-8 minuti
    Tempo di ricarica 50-70 minuti
    Maaße: 9 cm x 9 cm x 4 cm


    volevo sapere poi se erano possibili mod riguardo distanza di volo quindi come potenziare anche di poco l'antenna e durata volo quindi se si possono adattare eventuali lipo piu grosse ma non so se in amperaggio o in voltaggio...

    grazie

    ps eventualmente massimo sui 100 euro esistono quad piu accettabili preferibilmente sul piccolo e che sapete dove ce piu chance di effettuare mod

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da ribosio80 Visualizza il messaggio
    ciao raga volevo un parere su un quadricottero da prendere eventualmente online meglio su ebay (mi fido di piu), è il mio primo quadricottero volevo un modello "mini" senza spendere molto.

    so che modelli mini economici sono piu giocattoli che apparecchi professionali

    volevo un parere su questo:

    310B Mini RC Quadcopter With Camera
    €59.00
    310B 6 assi 4 canali 2.4G Quadrocopter con camera

    Sistema di volo 6 assi con giroscopio
    Sinistra, destra, avanti, indietro
    Consente di cavo di ricarica USB per caricare il PC
    0.3 MP fotocamera
    3.7V 350 mAh
    Tempo di volo 7-8 minuti
    Tempo di ricarica 50-70 minuti
    Maaße: 9 cm x 9 cm x 4 cm


    volevo sapere poi se erano possibili mod riguardo distanza di volo quindi come potenziare anche di poco l'antenna e durata volo quindi se si possono adattare eventuali lipo piu grosse ma non so se in amperaggio o in voltaggio...

    grazie

    ps eventualmente massimo sui 100 euro esistono quad piu accettabili preferibilmente sul piccolo e che sapete dove ce piu chance di effettuare mod

    grazie
    sapete che differenza ce col top selling 310b?

    Commenta

    Sto operando...
    X