annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio quadricottero con camera HD per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio quadricottero con camera HD per neofita

    Salve,
    vorrei imparare a pilotare i quadricotteri e pensavo di comprare qualcosa di non troppo costosto, anche giocattolo, ma che abbia una videocamera (magari in HD). Inoltre, dato che vorrei già comprare una radio per i prossimi quadricotteri, mi piacerebbe comprare un modello compatibile con qualche radio che potrei usare anche per i modelli successivi.

    Spero di essere stato chiaro
    Buona giornata a tutti

  • #2
    Prendi qualcosa di economico e se la cosa ti appassiona passare in futuro a qualcosa di meglio. Il radiocomando non ha senso acquistarlo adesso.

    Non conosco la tue aspettative da una videocamera installata su multirotori giocattolo, ma YouTube ti può dare una mano individuando prima il modello e poi vedere la qualità.

    Commenta


    • #3
      magari cerca in qualche sito di usato, magari c'è qualcosa di un po piu serio che ti potrebbe appassionare di piu di un giocattolo.
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
        magari cerca in qualche sito di usato, magari c'è qualcosa di un po piu serio che ti potrebbe appassionare di piu di un giocattolo.
        consigli su mercatini (virtuali) di usato? anche qui sul forum?

        Commenta


        • #5
          subito.it
          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
            consigli su mercatini (virtuali) di usato? anche qui sul forum?
            Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
            subito.it
            Chiaramente con consegna a mano e possibilità di testare l'oggetto, purtroppo l'incu_lata è sempre dietro l'angolo con questi aggeggi.

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglierei di acquistare qualcosa del tipo wltoys v222 su siti cinesi noti. E' resistente, non molto costoso, videocamera compresa (ti devi accontentare), ma ti fa divertire a sufficienza.
              Dopo puoi passare a costruirtelo da te, con l'aiuto del forum.
              Oppure ti consiglio l'usato qui del forum, io ho comprato bene.
              Sconsiglio subito.it se acquisti per corrispondenza, usalo solo per acquisti dove puoi vedere la merce. Ma ne rimmarrai deluso perchè ce ne sono pochi in vendita.

              Commenta

              Sto operando...
              X