annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Fullpower ESC OPTO 30A con firmware Simonk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su Fullpower ESC OPTO 30A con firmware Simonk

    Ho una NAZA-M Lite e nel manuale richiede ESC da 1520us e non 700us, ma non so se i miei Fullpower ESC OPTO 30A con firmware Simonk siano da 1520us o 700us. Poi che cosa significa 1520us o 700us? Quale differenza c'è?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Potete rispondermi!!!

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo, funzionano bene, io ho quelli e sono montati con una Naza, 0 problemi
      Più è alta la frequenza e più informazioni è in grado di elaborare in un secondo, in parole povere è più stabile.
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #4
        Quel cattivello del tasto cerca...
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-w-simonk.html

        40 o 30 sempre Full Power Opto sono...

        Commenta


        • #5
          che tipo di problemi hai?

          ciao che tipo di problemi hai?

          io ho una Naza-Lite ESC fullPOwer 30 A opto e non riesco a far girare il drone! le ho provate tutte.. la cosa che sto pensando è che la Naza Lite con questi ESC e motori da 780kv non sa gestire!

          perche la stessa scheda Naza-Lite su motori piu piccoli ed ESC piu piccoli va bene!
          non so che pesci piu prendere! l'unica è acquistare Naza V2 sperando che sappia gestire questi ESC e motori!

          a dopo


          Originariamente inviato da Mitico_Lollo98 Visualizza il messaggio
          Ho una NAZA-M Lite e nel manuale richiede ESC da 1520us e non 700us, ma non so se i miei Fullpower ESC OPTO 30A con firmware Simonk siano da 1520us o 700us. Poi che cosa significa 1520us o 700us? Quale differenza c'è?

          Grazie in anticipo

          Commenta

          Sto operando...
          X