annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esacottero si ribalta "Problema"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esacottero si ribalta "Problema"

    Salve a tutti sono un newbie e sono qui a prospettarvi un problema che non riesco a risolvere.
    Ho acquistato un esacottero dji F550 con Naza V2 con GPS montato dopo aver settato tutto e sincronizzato la trasmittente Fly Sky T6 con la relativa ricevente inizio le mie prove di volo e ahime l'esacottero, dopo un po di gas, si ribalta.
    Provo a cambiare settaggi a resettare la PMU ma niente continua a ribaltarsi continuamente.
    Vi allego immagini dei settari del Naza V2 e foto dei motori e ESC.
    Il mio dubbio e sugli ESC che non sono di marca ma acquistati in china...
    Datemi una vostra opinione...

    Grazie per l'eventuale interessamento.
    File allegati

  • #2
    allego altre immagini
    File allegati

    Commenta


    • #3
      e che cavolo centra con l'aeromodellismo?
      Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
      Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
      (peppe46)

      Commenta


      • #4
        Probabilmente hai uno o entrambi i canali pith and roll invertiti.
        quindi appena il naza cerca di correggere in realta aumenta il comando nello stesso senso e quindi si ribalta.
        Per verificare se i versi sono corretti , non sapendo se tu hai la sensibilità prima del decollo.
        Puoi prendere in mano il multi e tenendolo sopra la testa ben fermo e con ottima presa prova a dar gas e vedrai che tende a ribaltarsi dal lato o dai lati dove hai i comando invertiti , con assistant correggi e riprova.
        Se mai fatti aiutare da qualcuno per tenerlo.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Quando l'hai acquistato era già stato montato e collaudato?
          Al mio primo test con la naza ho fatto il più comune degli errori...l'ordine dei motori! e come ho dato gas si è ribaltato senza manco staccarsi da terra!
          Verifica l'ordine dei motori e magari posta una foto così vediamo se le eliche sono montate bene.
          http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Hai sbagliato mixer type
            FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

            Commenta


            • #7
              Ciao!!
              Ho avuto una naza V1 però e di default devi invertire il canale pich e roll!!
              Nell'interfaccia, hai anche postato una foto, quando muovi lo stik di dx se sei mode 2, i cursoi verdi si muovono nel verso giusto?
              se no invece di norm metti rev e comunque provali tutti!!

              Commenta

              Sto operando...
              X