annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema X-Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema X-Drone

    Ciao a tutti ragazzi,sono un ragazzo nuovo del forum.
    Allora,l'altro ieri ho acquistato un X-Drone G-Shock con la telecamera.
    Ho preso una botta contro il muro e una parte davanti del drone si è alzata(la protezione,quella a forma di cerchio).
    Sono andato al modellismo e gli ho chiesto di aiutarmi per stabilizzarlo(in volo) e lui mi ha fatto vedere che era precississimo.
    Appena tornato a casa vedo che inizia ad andare verso sinistra,proprio dove aveva preso la botta,ma quello del modellismo me lo ha stabilizzato e quindi sono rimasto perplesso.
    Un'altra perplessità è che quando ho iniziato a farlo decollare ho notato che alcuni dei due trim erano stati "modificati",resi più potenti.
    Stranamente partono prima le due ventole dove non c'è la parte "ammaccata",e poi parte anche quell'altra.
    Tenendolo in mano non sento alcuna differenza tra "destra e sinistra",quindi i motori fungono bene.
    Ora,scusatemi per questo topic gigantesco ma è il mio primissimo drone,e non ne capisco moltissimo,comunque perpiacere,potete rispondermi?Durante il volo non ho problemi,però mi preoccupo avendolo comprato solamente 1 giorno fà e già l'ho rotto,che poi è solo un pochino più alta il cerchio avanti.
    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Nessuno mi risponde?

    Commenta


    • #3
      ciao,

      semplicemente avendo preso una botta il modello si sarà storto un po'...magari un motore fuori asse o chissà cos' altro.
      per farlo andare dritto semplicemente è stato trimmato dalla parte che opposta a cui tendeva a derivare.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        è una cosa buona?La botta ha piegato solo un pò la corazza,ma i rotori sono perfetti

        Commenta


        • #5
          il fatto che un modellino prenda una botta può essere una cosa buona?

          scherzi a parte..come già ti è stato detto è stato trimmato dall'altra parte per compensare quello che è successo, nulla di che.
          alla fine è un giocattolino, penso che di botte ne prenderà ancora..

          Commenta


          • #6
            Si ma ha preso una botta piccolissima..Poi i rotori funzionano bene eh

            Commenta


            • #7
              Ma si, tranquillo che andare va! Semplicemente è stato corretto coi trim :-)
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta

              Sto operando...
              X