annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM 2.6 strano problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APM 2.6 strano problema

    Buongiorno a tutti!!
    sono Luciano e da poco sono entrato nel mondo dei multirotori e ho appena finito di assemblare il mio piccolo drone con una APM 2.6 (clone).

    spero mi possiate aiutare, perche ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni, ma non ce ne vengo fuori...
    ho seguito passo passo il wiki e ho fatto tutto come da manuale, il drone si arma, il gps viene rilevato, la bussola e le calibrazioni sono ok... la radio anche....

    solo che quando armo il drone e do gas i motori non girano...
    girano solo se muovo gli altri stick della radio oppure se prendo in mano il drone e lo muovo....
    ho messoun video cosi se avete voglia potete vedere e forse potete aiutarmi.



    spero in un vostro aiutino
    ciao ciao e grazie in anticipo!!
    Luciano

    ps:
    ho disattivato il failsafe
    ho cambiato il MOT_SPIN_ARMED (le ho provate tutte ma non cambia mai nulla)
    ho disattivato GPS_FAILSAFE
    dimenticavo... ho carivato prima la 3.1.15 e poi ho provato anche con l'ultima beta, ma non cambia nulla
    Ultima modifica di luciono; 04 luglio 14, 18:48.

  • #2
    Originariamente inviato da luciono Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    sono Luciano e da poco sono entrato nel mondo dei multirotori e ho appena finito di assemblare il mio piccolo drone con una APM 2.6 (clone).

    spero mi possiate aiutare, perche ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni, ma non ce ne vengo fuori...
    ho seguito passo passo il wiki e ho fatto tutto come da manuale, il drone si arma, il gps viene rilevato, la bussola e le calibrazioni sono ok... la radio anche....

    solo che quando armo il drone e do gas i motori non girano...
    girano solo se muovo gli altri stick della radio oppure se prendo in mano il drone e lo muovo....
    ho messoun video cosi se avete voglia potete vedere e forse potete aiutarmi.



    spero in un vostro aiutino
    ciao ciao e grazie in anticipo!!
    Luciano

    ps:
    ho disattivato il failsafe
    ho cambiato il MOT_SPIN_ARMED (le ho provate tutte ma non cambia mai nulla)
    ho disattivato GPS_FAILSAFE
    dimenticavo... ho carivato prima la 3.1.15 e poi ho provato anche con l'ultima beta, ma non cambia nulla
    Hai calibrato gli esc?
    ESC Calibration | ArduCopter
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      c'è una discussione dedicata all' APM
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X