annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto quadricottero fpv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progetto quadricottero fpv

    Ciao, sono nuovo del forum ma è da tempo che seguo le vostre discussioni e mi sono finalmente deciso di avventurarmi nella costruzione di un quadricottero principalmente per iniziare a capirci meglio dentro a questo mondo, mi sono informato molto in internet su svariati siti prima di decidere di cimentarmi. Non essendo esperto avrei bisogno di un aiuto a scegliere la giusta configurazione per non trovarmi poi con qualcosa che non mi soddisfi. Come dicevo vorrei costruire un quadricottero ad H, sul quale metto in programma di montarci in un futuro il sistema fpv, ma la cosa che più mi interessa è il tempo di volo, ho letto che si riesce a superare anche abbondantemente il quarto d'ora e a me basterebbe, per il frame vorrei utilizzare dei tubolari di alluminio 1x2cm e per collegare le due braccia due piastre in carbonio da 0,5mm, per la scheda di controllo pensavo ad una kk2 vista la sua praticità di programmazione e i costi contenuti, non ho ancora scelto definitivamente la configurazione e sinceramente non ne sarei in grado da solo, accetto consigli e pareri per poter iniziare ad avere le idee un po più chiare e poter cominciare a fare acquisti.

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di morrax; 04 luglio 14, 17:21.

  • #2
    discussioni in evidenza, configurazioni già testate!

    si chiude per reiterazione della domanda
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X