annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per costruire un esacottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per costruire un esacottero

    Salve.
    Sono nuovo di questo forum,
    mi servirebbero dei consigli per costruirmi un drone, vi dico già che ho un parrot 2.0
    ma non mi ha sodisfatto, non per dire che è un fallimento come prodotto ma per l'uso che mi serve non è sufficente, ho constatato che con il vento anche leggero è di difficile manovrabilità,ora vi raconto la mia avventura,
    un mio amico impresario un giorno mi ha chiamato per provare il mio drone per controllare un tetto di una sua cliente che aveva problemi di perdite dalla grondaia, allora di corsa mi sono offerto per aiutarlo, non mi sembrava vero finalmente mettevo alla prova il mio drone per un uso importante, allora ho portato li il mio drone ed ho eseguito il decollo,manovrato da un ipad in modalita director mode,non vi dico quante volte ho dovuto correggerlo, ero ad una altezza di 12 metri con degli alberi secolari a 2 metri dalla grondaia, per fortuna ho eseguito la registrazione del video, e nel momento che ho deciso di tirarlo giù si è spento ed è caduto da 12 metri per fortuna ho rotto solo un motore e non vi racconto da quando lo ho acquistato quanti pezzi ho sostituito, forse mi rimane da cambiare ancora la scheda madre,
    allora ho deciso di farne su uno ma guardando in giro ho visto che per aver maggiore stabilità bisogna avere più motori,
    qualcuno qui nel forum mi puo dare una dritta per l'acquisto di materiale per costruire un esacottero,
    il telaio melo posso costruire pero mi manca l'esperienza per l'acquisto e il montaggio dei motori,esc, scheda madre, sensori, ecc..
    ho un budget di 1000/1500 € senza videocamera e gimbal naturalmente, queste le metto in seguito, il mio scopo è avere un drone che rimanga stabile almeno con un nodo di vento,mille ringraziamenti a chi mi puo aiutare.

  • #2
    spiacente, niente argomenti professionali su questo forum,
    per giocare invece ci sono le ottime guide in evidenza che spiegano tutto.

    si chiude
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X