annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3 2D e temperatura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenmuse H3 2D e temperatura

    Salve,
    ho montato la gopro hero3 sulla zenmuse h32d per un primo test di trasmissione video da fermo ed ho notato che dopo 5 minuti la parte metallica della zenmuse (quella dove poggia il retro della gopro per intenderci) è diventata caldissima. E' una cosa normale o da cosa può dipendere?

  • #2
    Considera che fornisce anche alimentazione alla GoPro, se non sbaglio.

    Commenta


    • #3
      Non ho capito la battuta che non mi fa affatto sorridere pertanto aspetto qualcuno che sappia rispondermi in modo sensato.
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Considera che fornisce anche alimentazione alla GoPro, se non sbaglio.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
        Non ho capito la battuta che non mi fa affatto sorridere pertanto aspetto qualcuno che sappia rispondermi in modo sensato.
        Non hai capito la battuta, perché non è una battuta.

        Lo Zenmuse fornisce costantemente alimentazione alla GoPro e conseguentemente la carica alla batteria posta sul retro a contatto con il mount in alluminio.
        L'alluminio è un ottimo conduttore di calore e raccoglie tutto il calore sviluppato dall'elettronica locale del retro del gimbal e GoPro.

        Se poi accendi il Wi-Fi della GoPro ti renderai conto che la temperatura aumenta notevolmente.

        Con temperatura superiore ai 50° C ti devi preoccupare, ma non credo arrivi a tale temperatura.

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=signirr;4317393]Non hai capito la battuta, perché non è una battuta.

          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            Considera che fornisce anche alimentazione alla GoPro, se non sbaglio.
            Mi sa che ha preso la tua firma per una battuta...

            Commenta

            Sto operando...
            X