annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggio multirotore

    Salve ho acquistato da poco un multirotore INTREPID...quando pero lo faccio volare non rimane stabile in aria ma tende a d andare o in avanti o indietro a volte anche a destra e sinistra....volevo sapere se c'è qualche guida o se qualcuno che può spiegarmi come impostare al meglio i trim e tutto il resto...per stabilizzarlo...

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Ciccillo91 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato da poco un multirotore INTREPID...quando pero lo faccio volare non rimane stabile in aria ma tende a d andare o in avanti o indietro a volte anche a destra e sinistra....volevo sapere se c'è qualche guida o se qualcuno che può spiegarmi come impostare al meglio i trim e tutto il resto...per stabilizzarlo...

    Grazie
    Ha il gps? Perché senza gps è ben più difficile riuscire a renderlo bello stabile. In modalità atti, è normale che si muova un po' secondo me

    Commenta


    • #3
      Non penso abbia il gps anche se il telecomando ha un antennina...
      Io non voglio settarlo perfettamente ma almeno un po di stabilita...come posso fare??c'è qualche guida??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ciccillo91 Visualizza il messaggio
        Non penso abbia il gps anche se il telecomando ha un antennina...
        Io non voglio settarlo perfettamente ma almeno un po di stabilita...come posso fare??c'è qualche guida??
        No, vai di trim, mentre vola vedi come si comporta e trimmalo di conseguenza

        Commenta


        • #5
          Ok proveró grazie ancora!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ciccillo91 Visualizza il messaggio
            Ok proveró grazie ancora!!
            Figuarati, facci sapere

            Commenta


            • #7
              non per far polemiche MA:
              .. leggersi qualche manuale d'utilizzo?almeno per sapere se ha il gps o meno.... l'antenna che ha può essere di 100 cose diverse....

              un buon modello se ben impostato e se ben controllato è molto stabile anche SENZA GPS...

              Commenta


              • #8
                Il manuale è inglese-cinese altrimenti l'avrei letto...non credi??cmq Un altra cosa non so se è la sezione giusta..cmq volevo sapere la prima carica della batteria Li-Po con 3.7v e 380mha quante ore devo farla caricare??

                Commenta


                • #9
                  ..in questo hobby è ben difficile trovare manualistica in italiano..
                  se non specifichi che caricabatterie hai e che impostazioni utilizzi è diffiicile risponderti.. non credi??

                  Commenta


                  • #10
                    Hai ragione scusami...comunque il caricabatterie non è in dotazione carico direttamente al pc con usb peró se voglio andare fuori non posso caricarlo quindi aiccome ho dei caricabatteria con uscita usb volevo sapere se andrebbero bene e quindi che caratteristiche deve avere il caricabetterie per non far bruciare la batteria..

                    Grazie!!

                    Commenta


                    • #11
                      Scusami ma come possiamo aiutarti se non rispondi alle domande e se non conosci neanche cosa hai fra le mani?
                      Oltretutto hai chiesto anche nella sezione delle batteria per sapere quanto devi caricarla.
                      Le batterie sono accumulatori e in quanto tali accumuleranno una certa carica in un certo tempo.
                      Se la batteria è da 380mah e non sai quanto eroga la porta usb del pc non potrai sapere quanto tempo ci vorrà a caricarla.
                      Se la porta eroga 50mah dividi 380 per 50 e vedi quante ore ci vogliono.
                      Per ultimi oggi giorno duibito tu riesca a trovare manuali in italiano specie per giocattoli cinesi.

                      Commenta


                      • #12
                        ..comunque, cercando di aiutarti, se vai a volare fuori dovresti caricarla senza alcun problema con il caricabatterie da cellulare che si mette in un accendi sigari da auto...
                        essendo da 360 mah i tempi di ricarica dovrebbero essere abbastanza brevi ...che so' io ho uno da 700 mah..dunque la tua batteria se completamente scarica la carichi circa in 30 minuti...
                        in ogni caso fai attenzione a quando carichi in auto...non lasciare tutto solo e incustodito...
                        altra cosa controlla la batteria che non scaldi e non si gonfi...questo è un indice di malfunzionamento...
                        andrea

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X