annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da dji F450 a...?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da dji F450 a...?

    ciao a tutti sono indeciso su cosa devo fare nel senso che attualmente ho un dji f450 con gimb 2 assi a trasm 5.8 a 4 con motori e regolatori stock e come tempo di volo faccio sui 7minuti con lipo 3300, la domanda è per avere più tempo di volo mi conviene passare ad un esa tipo l F550 o un quadricottero più grande?
    ho intenzione sempre di montare una gopro e gimbal 3 assi.

    grazie saluti
    Accelleraaa!!!!

  • #2
    Batteria più grande... no!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucalau67 Visualizza il messaggio
      Batteria più grande... no!!!
      Giusta osservazione.

      Commenta


      • #4
        ok questo l avevo pensato anche io ma io mi sono fossilizzato sul peso visto che mi fà 1.8kg compreso di batteria.

        secondo voi fino a quanto posso arrivare di peso? e che batteria posso montare?

        grazie mille
        Accelleraaa!!!!

        Commenta


        • #5
          Hai il kit e300 con ESC da 15A oppure i precedenti ESC da 30A?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            Hai il kit e300 con ESC da 15A oppure i precedenti ESC da 30A?
            i motori precedenti e esc da 30A
            ultima batteria presa è ZIPPY Compact 4000mAh 4S 25C peso 370gr
            Ultima modifica di psycomantis; 30 giugno 14, 11:39.
            Accelleraaa!!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
              mi sono fossilizzato sul peso visto che mi fà 1.8kg compreso di batteria.
              secondo voi fino a quanto posso arrivare di peso? e che batteria posso montare?
              grazie mille
              Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
              i motori precedenti e esc da 30A
              ultima batteria presa è ZIPPY Compact 4000mAh 4S 25C peso 370gr
              Potresti cominciare scegliendo batterie più efficienti, cioè con un rapporto tra capacità e peso più alto (ed assai più costose ). E' già un primo passo
              Penso inoltre che potresti utilizzare batterie 3S (anziché 4S), indubbiamente più leggere a parità di capacità.

              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                Potresti cominciare scegliendo batterie più efficienti, cioè con un rapporto tra capacità e peso più alto (ed assai più costose ). E' già un primo passo
                Penso inoltre che potresti utilizzare batterie 3S (anziché 4S), indubbiamente più leggere a parità di capacità.

                opterei per batterei rapporto peso/capacità piu prestazionali,

                che stile di guida usi in volo? nervoso o tranquillo, questo va ad influire molto sul tempo totale di volato,
                il gimbal in un f450 è importante a livello di peso, toglilo

                per paragone, faccio circa i tuoi minuti se non 1 di piu con una fullpower da 2700, tranquillo, poco hovering
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  opterei per batterei rapporto peso/capacità piu prestazionali,

                  che stile di guida usi in volo? nervoso o tranquillo, questo va ad influire molto sul tempo totale di volato,
                  il gimbal in un f450 è importante a livello di peso, toglilo

                  per paragone, faccio circa i tuoi minuti se non 1 di piu con una fullpower da 2700, tranquillo, poco hovering
                  grazie mille per le risposte.
                  allora come volato sono tranquillo proprio qualche veloce presa di quota ma nulla di estremo. il gimbal non lo posso togliere anzi sto pensando di passare ad un 3 assi perchè mi occorrono riprese più stabili possibili.
                  che batteria mi consigliate?

                  grazie
                  Accelleraaa!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    se iniziamo con le batterie non finiamo più.
                    prova a guardare le caratteristiche tecniche prima di acquistarle. io faccio cosi


                    io uso fullpower 5000 3s, e scorpion, quest'ultime piu leggere a parità di capacità, anzi qualcosa in piu.
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao anchio ho un 450 con nuovo kit e300 a bordo oltre naza v2 e il carrellino originale dji ho hub e datalink....uso una 3s 5000 e in hovering fa 15 minuti in volo tranquillo sui 14....

                      vorrei installare la gimball a 2 o 3 assi e il tx video quello della dji avl 5.8 GHz che uso gia' con ottimi risultati su s800.....che dite ce la fa il quadri....


                      grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X