annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC+Brushless Trixx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESC+Brushless Trixx

    Buonasera a tutti ,
    Sono nuovo e mi reco qui per scrivere uno dei problemi che mi trovo durante la costruzione di un quadricottero.
    Ho acquistato 4 ESC della trixx drone da 35A, con cui ho collegato 4 motori sempre della trixx classe 400 con 1000kV.
    Il problema che dopo averli montati e aver saldato i contatti , quando faccio per dare potenza due motori girano meravigliosamente , mentre gli altri due girano, ma scatti e gli esc come i fili scaldano in una maniera spaventosa.
    Orami non so dove andare a sbattere la testa per capire cosa c'è che non funziona, ho controllato le saldature e sono ok... confido in un aiuto da parte vostra per risolvere il problema.
    Quasi dimenticavo ho una batteria Lipo da 4S e la basetta di controllo CRIUS AIOP PRO V2.0 (spero di avere scritto giusto il nome).
    Mille grazie a tutti

  • #2
    Viti di fissaggio dei motori troppo lunghe e stai facendo un corto ?

    Commenta


    • #3
      quoto, controlla le viti!

      p.s occhio che con motori da 1000kv a 4s dovrai mettere eliche da 8, massimo 9"...
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        Sembra proprio un corto, fai i controlli del caso
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Uhm ok, le viti ho messo quelle che erano incluse nel motore, domattina provo col tester a mettermi sugli avvolgimenti e sulle viti e vediamo che succede. Mille grazie dell'idea
          Athx: ho chiesto ha uno che se ne intendeva più di me ed infatti ho acquistato delle eliche 8'x4.7.
          Mille grazie cmq per il consiglio spero che presto possa farlo volare.
          Domani vi do la risposta grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Perfetto, ho cambiato le viti ed ora funzionano molto bene, in ogni caso mi sa che ho bruciato un'avvolgimentro di un motore perché gira quasi regolare ma appena richiedo potenza non ne arriva...
            Vabbé Mea culpa ne ordino uno nuovo e speriamo voli bene.
            Mille grazie per la dritta

            Commenta


            • #7
              De nada

              Commenta

              Sto operando...
              X