annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotazione motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rotazione motori

    Salve a tutti, ho una domanda stupidissima da porvi... Come faccio a capire il senso di rotazione del motore con le eliche montate? In modo da ottenere quello che c'è nell'immagine allegata alla discussione?
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda stupidissima da porvi... Come faccio a capire il senso di rotazione del motore con le eliche montate? In modo da ottenere quello che c'è nell'immagine allegata alla discussione?
    -.-' .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho una domanda stupidissima da porvi... Come faccio a capire il senso di rotazione del motore con le eliche montate? In modo da ottenere quello che c'è nell'immagine allegata alla discussione?
      Spero tu sappia che esistono eliche rotanti e controrotanti, comunque al motore ci appiccichi un pezzo di nastro e vedi che rotazione ha, mi raccomando visto ciò che chiedi, non far girare i motori con le eliche, possono essere molto pericolose. Per modificarne il senso inverti due fasi del motore.
      Ultima modifica di worldsardegna; 29 giugno 14, 15:08.

      Commenta


      • #4
        Omamma
        Senza eliche
        metti un dito sulla cassa e senti da che parte gira.

        Commenta


        • #5
          Come biv

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
            Come biv
            Mi permetto di rispondere:
            fai girare il motore/motori, rigorosamente senza eliche, poi appoggi il ditino in modo delicato sulla cassa che ruota, e magicamente capirai se il moto è destrorso o sinistroso.

            Commenta

            Sto operando...
            X