annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per iniziare sapendo già volare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone per iniziare sapendo già volare

    ciao, mi stava balenando l'idea di prendermi un drone, cercando di spendere abbastanza poco ho individuato questo:
    DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello

    link: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    che ne pensate? è buono? e' espandibile per un futuro se volessi fare FPV con occhiali ?
    è alla portata di un principiante in droni? so volare con aerei ala bassa da circa 6 mesi ed ho un piccolo eli Blade Scout CX doppio rotore da casa.

    Di multirotori non so propri nulla ne montarli ne configurarli, bilanciarli ecc....solo esperienza aerei.

    Siccome non sono super convinto che mi piaceranno i droni, a chi li ama come mai vi piacciono cosi tanto? per capire se fanno al mio caso....
    Grazie

  • #2
    Un modo diverso di volare ;)
    Venendo al modello é un classico, semplice da settare, basta leggere le istruzioni, ma se poi non capisci qualcosa in rete ormai si trova l'impossibile ;)

    Ciao


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Un modo diverso di volare ;)
      Venendo al modello é un classico, semplice da settare, basta leggere le istruzioni, ma se poi non capisci qualcosa in rete ormai si trova l'impossibile ;)

      Ciao


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
      Quoto..
      Originariamente inviato da faina Visualizza il messaggio
      ciao, mi stava balenando l'idea di prendermi un drone, cercando di spendere abbastanza poco ho individuato questo:
      DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello

      link: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

      che ne pensate? è buono? e' espandibile per un futuro se volessi fare FPV con occhiali ?
      è alla portata di un principiante in droni? so volare con aerei ala bassa da circa 6 mesi ed ho un piccolo eli Blade Scout CX doppio rotore da casa.

      Di multirotori non so propri nulla ne montarli ne configurarli, bilanciarli ecc....solo esperienza aerei.

      Siccome non sono super convinto che mi piaceranno i droni, a chi li ama come mai vi piacciono cosi tanto? per capire se fanno al mio caso....
      Grazie
      Un grande classico..le batterie non sono incluse eh.. Testato e ritestato, molto bello e non difficile da usare.
      Perché mi piace? Beh sicuramente fa la sua scena un drone, sembra un oggetto quasi futuristico agli occhi delle persone e tu sei il pilota, poi è divertente perché sono una ficata li flippi, gli monti la telecamera, ci fai l'fpv.. Ci sono un sacco di cose da fare e da modificare
      Non te ne pentirai ;)
      DIY is the right way.

      Commenta


      • #4
        occhio massimo 500 grammi di carico puoi fare con questo modello

        regolatori 15a
        motori 2212
        phantom 3 advanced dji f550

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faina Visualizza il messaggio
          ciao, mi stava balenando l'idea di prendermi un drone, cercando di spendere abbastanza poco ho individuato questo:
          DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello

          che ne pensate? è buono? e' espandibile per un futuro se volessi fare FPV con occhiali ?
          è alla portata di un principiante in droni? so volare con aerei ala bassa da circa 6 mesi ed ho un piccolo eli Blade Scout CX doppio rotore da casa.

          Di multirotori non so propri nulla ne montarli ne configurarli, bilanciarli ecc....solo esperienza aerei.

          Siccome non sono super convinto che mi piaceranno i droni, a chi li ama come mai vi piacciono cosi tanto? per capire se fanno al mio caso....
          Grazie
          Anche se più costoso vai subito di Naza M V2, versione combo F450 di Jonathan. Notevolmente più immediata, stabile e precisa in un futuro utilizzo con sistema FPV con occhiali o qualsiasi altra applicazione dove sia previsto l'utilizzo di una videocamera/fotocamera.

          Commenta


          • #6
            Quoto, l' upgrade a naza v2 altrimenti poi te ne pentirai...

            Commenta


            • #7
              siccome poi volevo montare una cosa tipo questa, per usarla anche su aerei:

              1.3 Ghz Video System Ikarus Pack + FatShark Base SD

              ElectronicaRC.com


              se prendessi la versione del drone con NAZA-M Lite GPS non mi interessano le limitazioni della NAZA LITE giusto?

              Commenta

              Sto operando...
              X