annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema motori

    Salve a tutti io ho un problema cn l'avvio del motore.... praticamente una volta armati i motori e do gas due motori girano subito gli altri due invece devo dare un po piu gas e iniziano a girare....vola e tutto quanto ma la cosa mi da un urto tremendo e vorrei risolverlo.... premetto che sono tt e quattro uguali e che il problema me lo dava sia cn la kk2 e con la naza lite....

  • #2
    domanda stupida, hai fatto la calibrazione degli esc?

    Commenta


    • #3
      Infatti vanno "carburati" sennó ognuno tira come vuole

      Commenta


      • #4
        Si con la kk2l'avevo fatta la calibrazione delle esc....

        Commenta


        • #5
          Prova a scambiare le connessioni dei regolatori nella naza, e poi prova a scambiare regolatori, così capisce se il problema è: naza/regolatori/motori
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta


          • #6
            con la kk spenta dai gas al massimo, e tenendo premuto il primp e l'ultimo tasto attacca la batteria. dopo tutti i fischi di avvio manda il gas sulla radio al minimo e dopo che fa un altro fischio rilascia i tasti. se non funziona cosi calibra singolarmente ogni esc.
            segui i miei progetti su:
            http://www.3dhubs.com/milan/hubs/gab
            Stay Tuned!

            Commenta


            • #7
              se hai già calibrato :
              io sono impazzito con questo problema, lo fa solo a terra, una volta in volo tutto regolare...
              con la naza hai calibrato la imu? se si metti motor idle speed al massimo e vedrai che qualcosa cambia ma non di molto, controlla bene il baricentro, comunque al decollo dai gas subito sopra il 50% e vedrai che poi tutto filerà liscio.

              Commenta


              • #8
                A me succedeva la stessa cosa, prima con la kk2 poi con la naza, ho calibrato i regolatori più volte senza risultati, il problema a mi si è risolto quando ho cambiato i motori.
                P.S. Ho sempre volato ugualmente senza problemi
                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                Commenta


                • #9
                  Lo chiamano motore pigro si tbs...a me lo erano tutti meno uno

                  Commenta


                  • #10
                    A questo punto mi arrendo forse sono pigri come dici e avranno preso dal padrone... cmq ringrazio tutti per l'aiuto!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dark_viper Visualizza il messaggio
                      A questo punto mi arrendo forse sono pigri come dici e avranno preso dal padrone... cmq ringrazio tutti per l'aiuto!!
                      Ma sei riuscito a risolvere? Il problema è il motore? Io proverei a scambiare gli esc, per vedere come va

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X