annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo nato X4 dt700

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo nato X4 dt700

    ciao a tutti, volevo rendervi partecipi tutti del mio nuovo quaddino per ripresa (il gimbal lo devo ancora realizzare, comunque sarà un brushless 2 assi gopro.
    che dire telaio nuovo ofm s500 (molto bello)
    motori dt700 hextronic con adattatori ergal 7075 per eliche E-style apc 11x5.5 molto più efficienti delle slow. (lavorano da paura questi motori cosi disposti)
    l'elettronica è apm 2.5.2 con gps e mag esterni. (lea 6h)
    l'ho finito oggi pertanto del volo non ho niente.
    in ordine di volo gimbal incluso con batt da 5000 3s. 2kg circa

    buoni voli a tutti.
    Riccardo





    Ricky

  • #2
    bellinooooo anche se un po pesantuccio ;)

    Commenta


    • #3
      bello il modello, forse un po' pesantuccio però....

      quelle eliche le ho provate e devo dire che mi son trovato abbastanza male. sono troppo pesanti e per il multirotori non sono efficienti.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        Concordo sull'inadeguatezza delle eliche. Lavorerei anche un po' per ridurre il peso se possibile.

        Commenta


        • #5
          ciao. ottimo modello! maaa per curiosità che esc monti?
          segui i miei progetti su:
          http://www.3dhubs.com/milan/hubs/gab
          Stay Tuned!

          Commenta


          • #6
            Per i ragazzi contro le eliche, vi dirò io invece le ho trovate a livello di efficienza molto buone, altro contro hanno un'attaccatura e un bordo d'attacco più solido delle slow che per i quaddini le rende più affidabili in quanto allontana rischi di rottura in volo, logicamente da nuove a livello di bilanciamento sono pessime. in alternative cosa consigliereste?
            I regolatori sono dei plush 30.
            Ricky

            Commenta


            • #7
              bhè ragazzi per quanto riguarda il peso non avete tutti i torti. diciamo che i motori sono sovradimensionati, 75 gr l'uno. gli esc idem, le due piastre centrali dell'eli sono in fibra di vetro (se il telaio mi piace e funziona me le faccio in carbonio con il cnc)
              per adesso sono impossibilitato a farlo dimagrire
              Ricky

              Commenta


              • #8
                i motori a mio avviso non sono la parte che cambierà la stazza del quad.

                Commenta


                • #9
                  Bello il quaddino anche con gimbal 2Kg è un po' troppo, eppure i motori vanno benone, le eliche come hanno detto gli altri proprio no, non vanno bene le Electric, non per multi, ok che le SF hanno l'attaccatura fragile, ma prova le MR, sono fatte apposta
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Bello il quaddino anche con gimbal 2Kg è un po' troppo, eppure i motori vanno benone, le eliche come hanno detto gli altri proprio no, non vanno bene le Electric, non per multi, ok che le SF hanno l'attaccatura fragile, ma prova le MR, sono fatte apposta
                    ti ringrazio molto, come ho soldi da spendere le provo. intanto mi concentro sul gimbal
                    Ricky

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti tra spedizione e dogana le ho dovute pagare un po' ma ne è valsa la pena
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X