annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema in acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema in acro

    Ragazzi vi chiedo aiuto.. Allora il quadri prima si ribaltava ed era colpa mia che avevo invertito due motori... Adesso però li ho sistemati... Ho fatto anche la calibrazione degli esc da multiwii... Ma nel volo in acro il tempo che si alza un metro e poi è incontrollabile... Le domande sono
    Visto che negli esc ho i bec rossi tolti tranne uno per alimentare la fc può essere che la calibrazione degli esc da multiwii non funzioni??
    Il quad in acro se lo tengo in mano con le eliche montate e lo picchio(o qualsiasi inclinazione io faccia) dovrebbe opporre resistenza o assecondare il movimento??? Perché nello caso asseconda il movimento e si schianta
    ??

  • #2
    Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto.. Allora il quadri prima si ribaltava ed era colpa mia che avevo invertito due motori... Adesso però li ho sistemati... Ho fatto anche la calibrazione degli esc da multiwii... Ma nel volo in acro il tempo che si alza un metro e poi è incontrollabile... Le domande sono
    Visto che negli esc ho i bec rossi tolti tranne uno per alimentare la fc può essere che la calibrazione degli esc da multiwii non funzioni??
    Il quad in acro se lo tengo in mano con le eliche montate e lo picchio(o qualsiasi inclinazione io faccia) dovrebbe opporre resistenza o assecondare il movimento??? Perché nello caso asseconda il movimento e si schianta
    ??
    È una domanda che devi fare qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=186271
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
      Il quad in acro se lo tengo in mano con le eliche montate e lo picchio(o qualsiasi inclinazione io faccia) dovrebbe opporre resistenza o assecondare il movimento??? Perché nello caso asseconda il movimento e si schianta
      ??
      Dovrebbe opporre resistenza Inverti il Pitch e riprova
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta

      Sto operando...
      X