annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio DJI PHANTOM v1.1.1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggio DJI PHANTOM v1.1.1

    Salve a tutti!
    Volevo sapere un informazione...
    Ho letto praticamente tutta la quida presente in questo forum riguardante il dji phantom ma ho ancora dei dubbi che non sono riuscito a risolvere...
    Premesso che NON ho ancora volato volevo chiedere
    1) Per quanto riguarda la fuzione "return to home" devo prima attaccare il drone al computer e attivare la modalita?
    2)La calibrazione del gps del drone, ovveo il fatto di farlo ruotare a 360° prima in orizzonale e poi in verticale devo farlo ogni volta che voglio usare il drone o SOLO la prima volta che lo faccio volare?
    Grazie mille in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Gabriele16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo sapere un informazione...
    Ho letto praticamente tutta la quida presente in questo forum riguardante il dji phantom ma ho ancora dei dubbi che non sono riuscito a risolvere...
    Premesso che NON ho ancora volato volevo chiedere
    1) Per quanto riguarda la fuzione "return to home" devo prima attaccare il drone al computer e attivare la modalita?
    2)La calibrazione del gps del drone, ovveo il fatto di farlo ruotare a 360° prima in orizzonale e poi in verticale devo farlo ogni volta che voglio usare il drone o SOLO la prima volta che lo faccio volare?
    Grazie mille in anticipo
    1) Non c'entra nulla attaccare il drone al PC, fa tutto da solo!
    Dopo l'accensione bisogna attendere qualche minuto, prima deve riconoscere i 6 satelliti del GPS, dopodiché darà la sequenza di luce verde, il che significa che è pronto a tornare nel caso non ci fosse più segnale dal trasmettitore.
    2) L'ideale sarebbe farlo sempre ogni volta che ci si sposta da qualche parte. Ma non è obbligatorio.

    Commenta


    • #3
      Magnifico sei stato gentilissimo! quindi nemmeno per il primo volo mi serve attaccarlo al pc?
      quindi se io dal telecomando imposto la levette (gps) sulla funzione (return to home) lo fa gia lui in automatico?

      Commenta


      • #4
        pregasi proseguire nella discussione dedicata alla propria versione del phantom
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X