annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TBS Pro e problemi con il il suo gimbal e alexmos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TBS Pro e problemi con il il suo gimbal e alexmos

    Ciao, dopo aver rovinato accidentamente il mio tbs, mi sono convito e ho preso il PRO, una figata.. tutto integrato .. ma moh!?
    Partendo dall'inizio.. smonto tutto dal mio e lo rimonto li, assemblo in gimbal e parte il primo problema, nonostante sia tutto avvitato perfettamente senza spessori o altro.. ma 1)la rotazione del pitch se lo faccio ruotare di 180° sembra forzi e tende a ritornare come era... come se qualcosa lavorasse disassato..
    Ma è tutto perfetto e ho montato il gimbal guardando il loro video e il tutorial ufficiale.
    2)La centralina rimane sempre con il TIMING a LOW quindi c'è il fischio fastidioso sempre.. anche se metto HiGHT e salvo.. dice di aver cambiato e rimane il fischio..

  • #2
    Dal video si vedono i cavetti laterali che sforzano un pochino e ti riportano in dietro il gimbal, il passaggio in modalità higth avviene in automatico quando il sensore sente un assorbimento superiore ai 3/4A, ti consiglio di reimpostare i valori di default e provare in volo se tutto si comporta normalmente.
    Quel gimbal ha solo un piccolo difetto di deriva, in pratica se fai virate brusche e veloci tende a rimanere leggermente inclinato per qualche secondo, per poi tornare in posizione, per il resto trovo anche io che sia un ottimo mezzo.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      c'è una discussione dedicata a questo frame.. proseguire li.
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X