annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone DJI Flame Wheel F450

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone DJI Flame Wheel F450

    Buonasera amici, ho acquistato un drone DJI Flame Wheel F450 con NAZA-M Lite GPS. Ho montato tutto seguendo un video su YouTube tutto regolare. Eseguo il bind con la mia radio Hitech Optic6 e la ricevente viene rilevata, ma subito il led del sistema segnala giallo lampeggiante (come se fosse in allarme) e non riesco a far interloquire il drone con il mio computer (riesco a scaricare i driver ma non riesco ad andare avanti con i vari settaggi).
    Non riesco a capire se si tratta di un problema che riguarda la mia radio (se bisogna fare qualche settaggio particolare) o qualcos'altro.
    Se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da angelo62 Visualizza il messaggio
    Buonasera amici, ho acquistato un drone DJI Flame Wheel F450 con NAZA-M Lite GPS. Ho montato tutto seguendo un video su YouTube tutto regolare. Eseguo il bind con la mia radio Hitech Optic6 e la ricevente viene rilevata, ma subito il led del sistema segnala giallo lampeggiante (come se fosse in allarme) e non riesco a far interloquire il drone con il mio computer (riesco a scaricare i driver ma non riesco ad andare avanti con i vari settaggi).
    Non riesco a capire se si tratta di un problema che riguarda la mia radio (se bisogna fare qualche settaggio particolare) o qualcos'altro.
    Se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie
    Regola il finecorsa dello switch delle modalità di volo, canale U, ma Leggiti il 3D della naza, la discussione te la chiudono
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta


    • #3
      E si, di discussioni sulle Naza ed affini già c'è ne sono diverse, usa quelle.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X