annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero budget basso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero budget basso

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, sono un completo niubbo in areomodellismo e mi sono appassionato ai multirotore dopo aver comprato un mini quadricottero da 20pound a Londra!
    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sono deciso a comprarne uno un po' più serio (il mio budget è di 200€), ma credo mi piacerebbe di più costruirmelo, piuttosto che comprare un R.T.F. closed source.
    Mi sono letto la guida omnicomprensiva per niubbi (che, grazie alla sua chiarezza, mi ha definitivamente dissuaso dal comprare un RTF ) e vorrei prendere una soluzione arducopter o multiwii che mi dia la possibilità di effettuare futuri aggiornamenti. Secondo voi è una scelta sensata oppure conviene prendere una KK v2 e, nel caso, aggiornare poi ad una scheda migliore?
    Il problema maggiore per ora è il reperimento delle componenti, ho avuto grosse difficoltà a trovare negozi europei, non ho mai effettuato acquisti fuori-ue, voi cosa ne pensate, considerando tutti gli eventuali costi cosa è più conveniente?
    Un ultima cosa sono i tempi di spedizione, tra poco più di due settimane andrò a fare una settimana di scalata e mi piacerebbe portarmelo per imparare un po a manovrarlo sui prati.

    Scusate per tutta la pappardella e vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    Vise
    Ultima modifica di gekooo; 25 giugno 14, 18:42.

  • #2