annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto multiwiiconf???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto multiwiiconf???

    moderatori non cancellate per favore!


    salve a tutti!!!
    ho bisogno del vostro aiuto!
    ho caricato multiwii su arduino mega 2560..e si e caricata..ma quando vado per avviare da pc il programma: multiwiiconf non parte il programma e mi da un erroe: impossibile trovare il file javaw.exe....come posso risolvere?

    preciso che il software multiwii si è caricato dentro arduino,ma multiwiiconf non riesco a farlo funzionare! io uso windows 7!
    aiutatemi voi per favore e spiegatemi poi come configurare i parametri e le varie calibrazioni dei sensori una volta che riusciremo a farlo funzionare!

    saluti e grazie mille in anticipo!

    ps: per favore voi moderatori non chiudetemi il post! io non sono esperto di informatica e non trovo dove publicare questa richiesta di aiuto! piottosto di chiudere per favore mettete voi la mia richiesta sul "forum" giuesto con tanto di notifica via e-mail ! scusatemi e grazie per la comprensione!

  • #2
    Secondo me, invece lo cancellano ancora.
    Perché non provi invece a chiedere nel thread dove si parla di Multiwii? http://www.baronerosso.it/forum/mode...nsori-wii.html
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X