annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda distribuzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda distribuzione

    Salve qualcuno conosce un negozio che vende schede di distribuzione?
    bell'o'piezz

  • #2
    dipende da che tipo ti occorre
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Me ne serve una per un tarot 650 quadricottero e una per 1 tarot 690 esacottero
      bell'o'piezz

      Commenta


      • #4
        sul mio 650 visto che non c'é poi tanto spazio al centro del frame, ho usato due di questi
        Tarot Connettore 4mm multiplo femmina 8 uscite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        nelle 4 uscite in più ho collegato la PMU del naza v2, l'alimentazione della zenmuse e la tx video.

        Commenta


        • #5
          Mi puoi far capire come si usano? Se hai una foto mi fai un grandissimo piacere per vedere come li hai fissati al telaio
          bell'o'piezz

          Commenta


          • #6
            Come si usano mi pare chiaro, è un tamburo dove infilare le spinette degli ESC.
            Personalmente non mi piacciono tutti quei connettori con il peso inutile e la possibilità di falsi contatti.

            Quando uscirà qualcosa a crimpare???
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Ho trovato questa Octocopter Hexacopter Anschlussplatine 3,5mm + XT60 Power distribution board | eBay

              e questa 8x ESC 100A Anschlußplatine Hexcopter Oktokopter Multicopter Distribution Board | eBay

              Supportano la tensione secondo voi? Fate conto che io volo con batterie 11.1 5200 mah 45c - 90c
              bell'o'piezz

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Come si usano mi pare chiaro, è un tamburo dove infilare le spinette degli ESC.
                Personalmente non mi piacciono tutti quei connettori con il peso inutile e la possibilità di falsi contatti.

                Quando uscirà qualcosa a crimpare???
                Quotoooooo ancora non si pensa a come risolvere il problema, capisco che per molti non lo è, ma a me questa cosa di avere db con contatti scoperti, scomodi da saldare, scomode da sistemare, mi ha proprio stufato..

                Tral'altro oggi mi è arrivato il pacco da Foxtech senza la db che avevo ordinato
                Foxtech 300A Ultra Power Distributor [Foxtech 300A Ultra Power Distrib] - $30.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
                e a questo punto è l'unica cosa che mi manca.. che dite uso quei cosetti di tarot che invece gia posseggo e che non volevo usare?
                ma mi sembrano troppo piccoli, siamo sicuri che li tengono gli A?
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  Avevo visto questa scheda in rete...ma per il 650 mi pare grande...forse sul 690 tarot ci va.....m hhhhhhhhhhh bel dilemma
                  bell'o'piezz

                  Commenta


                  • #10
                    Io tolgo sempre i connettori, in alcuni modelli saldo i fili direttamente, in un alto la DB me la sono fatta in vetronite ramata creando 2 ampie piazzole.
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #11
                      Cosa ci mette sopra ad arrostire???.....una porchetta?



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X