annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gps per naza M V1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps per naza M V1

    Buona sera a tutti, e da tempo che cerco sul web il gps per la centralina Naza M V1, ma con scarsi risultati...
    Qualcuno di voi sa in quale negozio è possibile reperirla???
    So che la dji non produce piu questo accessorio, e in alternativa bisognerebbe effettuare l aggiornamento al V2...
    Il punto è che per eseguire questa operazione il prezzo totale si aggira intorno ai 230€ rispetto ai 156€ circa della V1
    Potete aiutarmi???

  • #2
    comprati una naza lite per 130€ .il gps è lo stesso
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      I tecnici di hobbyhobby e di modellismorossi mi hanno detto ke non funziona
      Due sono le cose, o mi vogliono fregare 230€ o non sono capaci di farlo funzionare...
      Tu cosa ne pensi???

      Commenta


      • #4
        guarda, io sapevo che erano uguali. però, per sicurezza chiedi qua che è la discussione ufficiale della lite. sicuramente li sanno dirti cose sicure!
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #5
          A leggere su altri forum, utenti affermano che funziona senza problemi.

          Commenta


          • #6
            Anche dalle immagini condivise sono identici come componenti.

            Commenta


            • #7
              Vi terrò aggiornati sull' esito...
              Per il momento grazie per le risposte

              Commenta


              • #8
                Fai anche due conti, forse la migliore scelta è un Naza V2.

                Commenta


                • #9
                  Certo conviene decisamente la v2 con gps... ma per il momento restero sul v1 perche ho un frame artigianale e con tutte le prove ke sto facendo son sicuro di distruggere tutto
                  Comunque, mi ci sono quasi litigato con quelli di modellismorossi non hanno voluto montarmelo affermando ke qui... sul barone rosso ha trovato una discussione ke dice l esatto contrario di quello ke mi avete detto voi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X