annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su quadricottero

    Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
    Anche io sto realizzando il mio primo quadricottero, il telaio realizzato in alluminio 10x10mm, motori Turnigy D2830/11 1000Kv, esc Afro 30A, eliche 10x4.5, elettronica Arduino uno rev.3, IMU GY-80, Batteria Zippy compact 2700 25C.

    Il mio dubbio è il seguente:
    E' giusto che i quattro motori si armano seguendo questa procedura, gas a 0 e YAW spostato a destra, si avviano i 4 motori al minimo e poi posso dare gas per raggiungere il massimo dei giri.
    Stessa cosa per spegnere i motori, gas a 0 e leva YAW a sinistra si spengono i motori.
    E' giusto o qualcosa non va.

  • #2
    Per armare su multiwii è giusto quello che hai detto

    Commenta


    • #3
      si è tutto giusto
      animalbarone

      Commenta


      • #4
        Grazie Fede1 per la risposta, secondo te va bene la configurazione del quadricottero, o devo cambiare qualcosa.
        Dalle prime prove che ho fatto legando il modello col filo, per tenerlo dritto devo tenere il Roll un po verso destra.
        Cosa devo regolare?

        Commenta


        • #5
          Grazie anche a te Amerigo

          Commenta


          • #6
            Altra domanda
            Posso calibrare tutti e quattro esc assieme in parallelo sul canale 3, o li devo fare uno per volta?

            Commenta


            • #7
              Ciao ci sono le guide in evidenza che spiegano queste cose basilari, inoltre perr multiwii c'è un 3d apposito.
              Chiedi li per cortesia.
              Relativamente alla tua domanda la risposta è indifferente ovvero dipende se il software permette la calbrazione in un colpo solo.

              Commenta

              Sto operando...
              X