annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E300 vs 2212 su tbs

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E300 vs 2212 su tbs

    Ciao a tutti,
    ieri (giornata di m.) per un piccolo pezzo condittuvo sui miei pantalone quando ho collegato la batteria sul tbs è successo il patatrack.. andato un motore un esc e la board con il core..

    Ok riordinata nuova board (quella con gimbal questa volta ).. adesso dovevo riordinare 2 motori e 2 esc .. guardavo che i kit f450 (di solito convenienti) hanno tutti montati gli E300 che costano veramente poco..

    Ma di fatto tra gli E300 e i 2212??? la differenza? perchè gli esc ora sono della metà delle A!?

    Altrimenti cosa mi consigliate?

    Grazie!

  • #2
    Il kit E300 utilizza i DJI 2212/920 a cui hanno cambiato il colore e cambiato il sistema di calettamento dell'elica rendendolo identico al Phantom.

    Gli ESC sono da 15A ideali per le eliche da 9" fornite in dotazione.

    Se la tua intenzione è un futuro upgrade non devi acquistare e300.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Il kit E300 utilizza i DJI 2212/920 a cui hanno cambiato il colore e cambiato il sistema di calettamento dell'elica rendendolo identico al Phantom.

      Gli ESC sono da 15A ideali per le eliche da 9" fornite in dotazione.

      Se la tua intenzione è un futuro upgrade non devi acquistare e300.
      Grazie... volevo capire se sono migliorati.. compatibili o altro..
      Mi sà che avendo 3 dei vecchi prendo un paio (per avere 1 ricambio) di quelli ancora.. visto che uso le 1045 e non sò se sono pienamente compatibili con gli E300 tra l'altro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        Grazie... volevo capire se sono migliorati.. compatibili o altro..
        Mi sà che avendo 3 dei vecchi prendo un paio (per avere 1 ricambio) di quelli ancora.. visto che uso le 1045 e non sò se sono pienamente compatibili con gli E300 tra l'altro
        Gli e300 è la denominazione commerciale del kit scelto dalla DJI.

        I motori sono i soliti 2212/920.

        Hanno solo cambiato la colorazione, se prendi una FIAT Punto bianca e la vernici di rosso, rimane comunque una FIAT Punto.

        Gli ESC sono da 15A in quanto nemmeno in 4S le eliche da 9" arriverebbero a 15A. Diversamente se utilizzi 1038 o le vecchie 1045 con 15A ci vai stretto già con le 3S.

        Commenta

        Sto operando...
        X