annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ready to fly

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ready to fly

    Quale multirotore mi consigliate come rtf da poter montare una gopro 3 in mio possesso?
    Un multirotore con funzione go to home completo di radio. Sinceramente non ho tempo per poterne assemblarne uno e stare li con diversi caricatori, calibrazione ecc ecc ma quando ho un po di tempo vado e volo! Forse chiedo troppo?
    Ettore

  • #2
    Dji Phantom da 400 euri in su, se non hai tempo per costruire è il minimo che devi spendere
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EROTTE99 Visualizza il messaggio
      Quale multirotore mi consigliate come rtf da poter montare una gopro 3 in mio possesso?
      Un multirotore con funzione go to home completo di radio. Sinceramente non ho tempo per poterne assemblarne uno e stare li con diversi caricatori, calibrazione ecc ecc ma quando ho un po di tempo vado e volo! Forse chiedo troppo?
      Ettore
      Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
      Dji Phantom da 400 euri in su, se non hai tempo per costruire è il minimo che devi spendere
      Se vuoi un gimbal per la GoPro anche di più di 400 euro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EROTTE99 Visualizza il messaggio
        Quale multirotore mi consigliate come rtf da poter montare una gopro 3 in mio possesso?
        Un multirotore con funzione go to home completo di radio. Sinceramente non ho tempo per poterne assemblarne uno e stare li con diversi caricatori, calibrazione ecc ecc ma quando ho un po di tempo vado e volo! Forse chiedo troppo?
        Ettore
        La spesa per quello che vuoi fare te si aggira intorno ai 1200-1300, se te la senti di spenderli, allora pensa ad un Phantom 2 con Zenmuse H3-3D, al quale devi aggiungere una TX video, un monitor con RX incorporata e l'iOSD mini, seconda Batteria e Valigia, qualche cavetto, e fa i 1300 euro che avevo indicato, sotto, solo giocattoli.

        Commenta


        • #5
          Beh alla finei phantom sono tutti uguali, cambiano solo gli accessori... Non è che uno vola meglio dell'altro, dentro c'è sempre una Naza, quindi quello da 400€ vola come quello da 1300, e sono sempre giocattoli tutti e due ;)


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Phantom 2 con Zenmuse H3-3D....sotto, solo giocattoli.
            Phantom è un comunque il giocattolo dei multirotori...

            Commenta


            • #7
              e se volessi solo un phantom 2 con gimbal senza trasmissione video per ora....?
              il telecomando quandi canali ha?
              che funzione ha????

              Commenta


              • #8
                Ma cercare un rete? Credo che queste info le trovi molto facilmente... Il telecomando ha tutte le caratteristiche necessarie per farlo volare.


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  cheerson cx-20

                  Cheerson CX-20 CX20 Auto-Pathfinder FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

                  costa la metà del phantom e vole bene uguale, non è parere mio, ma leggendo qua e la ne parlano tutti bene.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EROTTE99 Visualizza il messaggio
                    e se volessi solo un phantom 2 con gimbal senza trasmissione video per ora....?
                    il telecomando quandi canali ha?
                    che funzione ha????
                    DJI - The world leader in camera drones/quadcopters for aerial photography

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maverick99
                      Io ti consiglio il multirotore avatar a 5 canali e 5 motori va ad infrarosso
                      Infrarosso??
                      il Phantom è il meglio dei già fatti da principianti che esiste a tuttoggi, la radio originale copre comodamente la distanza di 1000 mt, non è per fare pubblicità, è semplicemente per spendere 1 volta e spendere bene.
                      Solo la Naza M V2 GPS da sola costa 229 euro, pensa che con 200 euro in più hai il Phantom con la Naza M V2 GPS, radio, supporto Gopro, batteria e carica batterie direttamente a casa spedito dall'Italia... carichi la batteria, metti le pile alla radio e vola!!
                      Poi ognuno è libero di spenderli come vuole i suoi soldi
                      File allegati
                      Ultima modifica di Dragonzolo; 27 giugno 14, 23:52.
                      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X