annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GAUI 840H + GM320 + GE250 --non partono i motori !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GAUI 840H + GM320 + GE250 --non partono i motori !

    Salve a tutti da Salisburgo !

    So, spero di non fare errori nell'Italiano ( di seguito inserito io ho anche la versione nella lingua tedesca...non si sá mai ! )

    Premetto che non sono un utonto neofito al 100%, ma non sono un elettrotecnico.
    Con saldatori e electronic components , varie esperienze io ho e mi riesce lo assemblaggio di Drone con buona perizia.
    Ma oggi io un problema mi trovo che non ho solutione.

    Un Gaui 840 neu und OVP ( nuovo con original packaging ) ho comprato ed montato con DJI Naza M v2 + iOSD + FPV video + Graupner MX16 + GR16 con binding effettuato perfetto, led verde Rx OK !

    Assemblaggio meccanico con regola anche se lo manuale de GAUI è proprio negativo...solo riferimenti meccanici e niente de elettronica, pinout, schematic usw....( etc.. )
    Per il ESC GE250, la GAUI fornito ha un piccolo foglio con inglese di basso livello
    pieno di errori, cioé..non se capisce nada de nada !

    Allora, dopo fatto il cablaggio con Naza M + GR16 + setup con funzione Sum08 e setup del Naza M Assistant, tutto era OK !
    Switches, controllers, canali... tutto ok senza problemi, setup come da manuale.

    Poi , sospiro, piccola pausa e test motori........ Rien ! Non funzionano !
    Con tanta meraviglia et terrore, controllo posizione de connettori JST passo 2,54mm
    e pinout ( Sign / + / - ) tutto regolare era !

    Poi controllo singoli motori per test elettrico de continuitá . Tutto ok nessuno de motori in cortocircuito aveva.

    Poi controllo lo ESC ( tutti i cavetti da connettori a saldatura su PCB ) per vedere se interruzioni ci erano. Niente ...tutto OK !

    Precisazione ( Hinweis ! )
    Lo ESC GE250 presenta 2 connectors JST passo 2,54 :