annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Sky Hero Spyder 700

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Sky Hero Spyder 700

    Ciao ragazzi,
    Vorrei sostituire il mio DJI F550 con un qualcosa di piu serio, ovvero lo Spyder 700.
    Teniamo a mente che lo utilizzerò per riprese con gopro 3.
    La questione è questa:
    Ho parlato col titolare dell'azienda (Patrick) e, tra le varie info che ci siamo scambiati, mi ha detto che il "buco" per i motori NON pancake è di 35mm..
    Lui mi consiglia (ovviamente) i suoi motori che sono i 2815 470kv alimentati a 6S.
    La mia domanda è questa: ci sono motori Emax che magari voi mi consigliereste? Vorrei avere delle vostre opinioni..
    Il drone si puo usare anche in configurazione X8...
    Insomma, datemi consigli
    Grazie
    Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
    Protech SkyStar II
    con ASP S52A
    DJI F550 con Naza V2

  • #2
    ma un 700 per di più mattone per portare in giro una gopro?
    addirittura x8?
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #3
      Mattone? Eppure è tra i frame piu leggeri, professionali e meglio ingegnerizzati in commercio o sbaglio riktor?
      Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
      Protech SkyStar II
      con ASP S52A
      DJI F550 con Naza V2

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
        Mattone? Eppure è tra i frame piu leggeri, professionali e meglio ingegnerizzati in commercio o sbaglio riktor?
        leggero?? alla faccia della leggerezza, 1.380 g a vuoto sono pochi per te? e quando ci l'elettronica. gimbal, batteria a quanto arrivi?

        Commenta


        • #5
          Veramente pesa 800g airframe only..
          Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
          Protech SkyStar II
          con ASP S52A
          DJI F550 con Naza V2

          Commenta


          • #6
            Il peso che hai indicato tu è con elettrinica e motori già installati..
            Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
            Protech SkyStar II
            con ASP S52A
            DJI F550 con Naza V2

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
              Veramente pesa 800g airframe only..
              non so dove tu abbia preso quel peso ma a me non risulta : Sky-Hero. Spyder se scorri in basso ci sono i pesi


              il clone pesa 100g in meno Q700 X4 with 470K upgrade combo 4 - 650-790 size - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

              indicami dove hai trovato i pesi che dici tu

              Commenta


              • #8
                Info su Sky Hero Spyder 700

                Qui:
                http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2044046

                Qui:
                http://onedrone.com/store/sky-hero-spyder-x8-arf.html
                E in tante altre decine e, inoltre, parlo spesso col titolare della sky hero e me lo ha confermato lui stesso che quello nel sito è il peso ARF senza ovviamente batteria!
                Tornando alla mia domanda, mi sapete dare una mano nella scelta dei motori?
                Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                Protech SkyStar II
                con ASP S52A
                DJI F550 con Naza V2

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
                  Qui:
                  Sky Hero “The Hero factory” Spyder and Spy Multi Rotors - RC Groups

                  Qui:
                  Sky Hero Spyder X8 ARF
                  E in tante altre decine e, inoltre, parlo spesso col titolare della sky hero e me lo ha confermato lui stesso che quello nel sito è il peso ARF senza ovviamente batteria!
                  Tornando alla mia domanda, mi sapete dare una mano nella scelta dei motori?
                  RC Groups - View Single Post - Sky Hero “The Hero factory” Spyder and Spy Multi Rotors

                  RC Groups - View Single Post - Sky Hero “The Hero factory” Spyder and Spy Multi Rotors

                  RC Groups - View Single Post - Sky Hero “The Hero factory” Spyder and Spy Multi Rotors

                  primo, dovresti leggerti tutto il thread per arrivare a capire che quel peso che dici tu era sbagliato, poi non vedo da nessuna parte specificato che il peso da loro indicato sul sito è compreso di elettronica, e terzo, se sei convinto di quello che dici, fai come ti pare, ma appena lo comperi posta la foto con il peso del frame montato senza elettronica, saluti...

                  Commenta


                  • #10
                    Info su Sky Hero Spyder 700

                    Ma, fammi capire, cosa centrava tutto questo col mio thread?
                    Sai fare solo il polemico o sai anche indicare una buona accoppiata di motori-eliche motivata?

                    La questione è questa:

                    Ho parlato col titolare dell'azienda (Patrick) e, tra le varie info che ci siamo scambiati, mi ha detto che il "buco" per i motori NON pancake è di 35mm..

                    Lui mi consiglia (ovviamente) i suoi motori che sono i 2815 470kv alimentati a 6S.

                    La mia domanda è questa: ci sono motori Emax che magari voi mi consigliereste? Vorrei avere delle vostre opinioni..

                    Il drone si puo usare anche in configurazione X8...

                    Insomma, datemi consigli

                    Grazie
                    Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                    Protech SkyStar II
                    con ASP S52A
                    DJI F550 con Naza V2

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
                      Ma, fammi capire, cosa centrava tutto questo col mio thread?
                      Sai fare solo il polemico o sai anche indicare una buona accoppiata di motori-eliche motivata?
                      visto che la metti su questo piano, solo il polemico...

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-geniale.html

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X