annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruire un multirotore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruire un multirotore

    salve a tutti ,io vorrei costruire con le mie mandi un quadricottero oppure un esacottero...chi sa darmi una mano dandomi delle istruzioni passo passo dall'inizio alla fine ?e dicendomi magari dove posso anche prendere tutti i pezzi che mi servono? grazie a tutti intanto ,da SALVATORE

  • #2
    Originariamente inviato da salvo862010 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,io vorrei costruire con le mie mandi un quadricottero oppure un esacottero...chi sa darmi una mano dandomi delle istruzioni passo passo dall'inizio alla fine ?e dicendomi magari dove posso anche prendere tutti i pezzi che mi servono? grazie a tutti intanto ,da SALVATORE
    le guide sono tra i post in evidenza sul forum, ti consiglio anche di leggere la discussione sulle liste della spesa e la discussione su come scegliere la fc.

    Commenta


    • #3
      ..

      veramente nn so come cercare ..come posso fare?per esempio che devo scrivere e dove? grazie per la risposta

      Commenta


      • #4
        Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo


        per carità, tutti ci si da volentieri una mano a vicenda...però un minimo di iniziativa....
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
          Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo


          per carità, tutti ci si da volentieri una mano a vicenda...però un minimo di iniziativa....
          si hai ragione ma io nn so come cercare tutto qua

          Commenta


          • #6
            Basta scorrere in alto e sulla destra c'è un quadrato con CERCA e la lente.
            Meglio ancora sempre in alto a destra, tornando in Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo "cerca in questo forum" almeno non esci dalla sessione.

            Ancora più meglio, leggiti sempre in Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo le prime discussioni in alto, che sono fisse, che ti portano a varie guide per principianti.
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              I suggerimenti sono stati dati. Data la domanda elementare posta migliaia di volte si chiude
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X