annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi DJI DATALINK BT 2.4 GHZ

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi DJI DATALINK BT 2.4 GHZ

    Ciao ragazzi ho acquistato un datalink 2.4 GHz Bluetooth installato sul mio S800 Evo con elettronica A2.
    Detto sistema voglio farlo funzionare su ipad, ma non funziona IPAD non lo trova.

    Premetto dispongo sia di IPAD 4 retina display aggiornato a IOS 7 e anche un IPHONE 5S quindi discorso Bluetooth 4 e' da escludere.

    Ho collegato il modulo BTU al CANBUS sulla ground station e alimentato a 3s

    Ho collegato la TX Datalink sul drone e collegata ad un CANBUS libero della A2.

    Risultato le 2 unita' si vedono in quanto il link e' in verde ma su ipad con la apposita AP GS niente da fare.

    No fatto tutte le prove accendendo prima il modello e poi la GRound Station e viceversa, nulla il led sul modulo BTU continua a essere Rosso e i vari dispositivi non rilevano la groundStation.

    Preciso che con ipad e iphone mi collego tranquillamente alla A2 via Bluetooth.

    Questo non succede solo a me ma ad altri 2 persone che hanno acquistato lo stesso prodotto da Jonathan.....anche qui partita di BTU guasti.....mi pare strano.....ieri sono andato al negozio e purtroppo i BTU erano finiti abbiamo provato altre 2 Ground Station nuove ma nulla il problema persiste.


    Sbaglio qualcosa o e' guasto il BTU.....

    Fradeo

  • #2
    Ciao

    Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato un datalink 2.4 GHz Bluetooth installato sul mio S800 Evo con elettronica A2.
    Detto sistema voglio farlo funzionare su ipad, ma non funziona IPAD non lo trova.

    Premetto dispongo sia di IPAD 4 retina display aggiornato a IOS 7 e anche un IPHONE 5S quindi discorso Bluetooth 4 e' da escludere.

    Ho collegato il modulo BTU al CANBUS sulla ground station e alimentato a 3s

    Ho collegato la TX Datalink sul drone e collegata ad un CANBUS libero della A2.

    Risultato le 2 unita' si vedono in quanto il link e' in verde ma su ipad con la apposita AP GS niente da fare.

    No fatto tutte le prove accendendo prima il modello e poi la GRound Station e viceversa, nulla il led sul modulo BTU continua a essere Rosso e i vari dispositivi non rilevano la groundStation.

    Preciso che con ipad e iphone mi collego tranquillamente alla A2 via Bluetooth.

    Questo non succede solo a me ma ad altri 2 persone che hanno acquistato lo stesso prodotto da Jonathan.....anche qui partita di BTU guasti.....mi pare strano.....ieri sono andato al negozio e purtroppo i BTU erano finiti abbiamo provato altre 2 Ground Station nuove ma nulla il problema persiste.


    Sbaglio qualcosa o e' guasto il BTU.....

    Fradeo
    Ciao, ho il tuo stesso problema, la mia teoria che che prima bisogna aggiornare il bluetooth ho installare qualche programma, appena ho un po' di tempo se ci riesco ti aggiorno, comunque rimaniamo sintonizzati
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • #3
      Risolto il problema.....in pratica sulla A2 va' collegato sulla porta libera della pmu, io lo avevo collegato all'Hub si accendeva ma probabilmente non comunicava.

      Eseguito test anche su naza v2 e funziona perfettamente.

      Ho aggiornato il firmware di tutti i componenti con l'assistant.

      Qualcuno sa dirmi se c'e' un manuale in italiano del programma ground station che va installato su ipad.

      Grazie

      Fradeo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
        Risolto il problema.....in pratica sulla A2 va' collegato sulla porta libera della pmu, io lo avevo collegato all'Hub si accendeva ma probabilmente non comunicava.

        Eseguito test anche su naza v2 e funziona perfettamente.

        Ho aggiornato il firmware di tutti i componenti con l'assistant.

        Qualcuno sa dirmi se c'e' un manuale in italiano del programma ground station che va installato su ipad.

        Grazie

        Fradeo
        Che versione di ios usi su ipad ? io ho un mini ipad 2 alla penultima versione e non mi vede il bt collegato alla pmu con naza v2..curiosamente il cell con la app naza assistant sempre ios si collega al primo colpo........
        ************************************************** ****
        i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
        ************************************************** ****

        Commenta

        Sto operando...
        X