annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto tbs discovery

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto tbs discovery

    ciao ragazzi!

    sono nuovo nel forum, mi chiamo Cristian, vi seguo da tantissimo tempo,

    possiedo un tbs discovery nudo e crudo con motori, esc, centralina e gps naza
    radiocomando turnigy 9x

    assemblo il tutto e il problema che andando in avanti (direzione gopro), quando rilascio lo stick, i motori anteriori spingono tantissimo da controbilanciarlo all'indietro, inoltre perde molta quota (2 metri)

    ho provato a spostare la centralina naza, avanti/indietro, spostare la batteria ma non è cambiato nulla

    sono settaggi a livello di trasmittente?

    non so dove sbattere la testa, rimanete solo voi.
    grazie!!!
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

  • #2
    ciao,

    innanzi tutto fai questa prova: tira le diagonali dei motori ... il punto in cui si incrociano è il centro del modello. ora, pronto al volo se tu provi a sollevarlo con due dita dai due lati di questo centro, il modello deve essere ben equilibrato. ovvero non puntarsi in avanti o indietro.

    detto ciò, devi fare in modo che la tua scheda di volo sia il più possibile al centro del modello.


    se fino a qua sei a posto, ma continui ad avere problemi, probabilmente hai da ritarare gli accelerometri ed eventualmente i piani del modello.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      ciao,

      innanzi tutto fai questa prova: tira le diagonali dei motori ... il punto in cui si incrociano è il centro del modello. ora, pronto al volo se tu provi a sollevarlo con due dita dai due lati di questo centro, il modello deve essere ben equilibrato. ovvero non puntarsi in avanti o indietro.

      detto ciò, devi fare in modo che la tua scheda di volo sia il più possibile al centro del modello.


      se fino a qua sei a posto, ma continui ad avere problemi, probabilmente hai da ritarare gli accelerometri ed eventualmente i piani del modello.
      il modello è equilibrato, come si ricalibrano gli accelerometri e piani?
      grazie
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        Ho diversi tbs e posso dirti che la naza va posizionata dove consigliano lo(team-blacksheep), stessa cosa per i parametri, se guardi nel manuale che scarichi dal loro sito trovi anche i parametri da impostare nella naza in base alla diverse configurazioni.
        Se rispetti tutto correttamente vola che è un gioiello, però non pretendere che mentre voli non si muova di un millimetro, stiamo parlando sempre di fc commerciali e fatte dai cinisi!
        Ti allego un video di cosa si può fare con il tbs e naza senza gps.
        https://www.youtube.com/watch?v=Oj9YbxvYPwU
        Non sono io.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          c'è una discussione dedicata a questo frame. si prega di continuare la
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X