annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom vision 2plas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom vision 2plas

    Buon giorno finalmente dopo tanta attesa sono in possesso di un drone dji phantom 2 vision+ ,vola benissimo è favoloso ma purtroppo siamo alle solite istruzioni in tutte le lingue tranne italiano il negozio che te lo vende non sa Nemmeno come si accende , ecco che come il solito l'utente deve scervellarsi per sistemarsi le cose come può ,ma non sempre si ottiene quello che uno desidera.
    Spero che qualche anima buona che conosce bene il vision 2plas venga in mio soccorso,vorrei modificare qualche parametro ed abilitare il ritorno a casa in automatico,e altre cose .grazie Riccardo.

  • #2
    Originariamente inviato da dronemaniaphantom Visualizza il messaggio
    Buon giorno finalmente dopo tanta attesa sono in possesso di un drone dji phantom 2 vision+ ,vola benissimo è favoloso ma purtroppo siamo alle solite istruzioni in tutte le lingue tranne italiano il negozio che te lo vende non sa Nemmeno come si accende , ecco che come il solito l'utente deve scervellarsi per sistemarsi le cose come può ,ma non sempre si ottiene quello che uno desidera.
    Spero che qualche anima buona che conosce bene il vision 2plas venga in mio soccorso,vorrei modificare qualche parametro ed abilitare il ritorno a casa in automatico,e altre cose .grazie Riccardo.
    Non è per caso che ci metti una foto del tuo nuovo acquisto? Grazie Francesco
    (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
    Cosa si può fare per gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? Niente! Monnezza sono e tale rimangono.

    Commenta


    • #3
      ti sei lievemente sbagliato, dovresti postare nella sezione multirotori

      Commenta


      • #4
        comunque per fare cio' di cui hai bisogno devi scaricare il softwere dal sito della DJI e collegare il tuo nuovo acquisto al pc e settare tutte le regolazioni che desideri.
        Ciao Nico

        Commenta


        • #5
          Grazie tante non tutti possono capire bene cosa bisogna fare quando è tutto scritto in inglese ,con termini tecnici .

          Commenta


          • #6
            Doppione
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X