annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo frame interessante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo frame interessante

    Mi sono imbattuto in questo esa frame che sembra essere interessante.

    Con un amico ne abbiamo ordinato uno per vedere com'è. voi ne sapete già qualcosa?

    HMF S550 F550 Upgrade Hexacopter Frame Kit with Landing Gear for FPV $72.46 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    mi piace la somiglianza all's800 anche se vaga.

  • #2
    Si, ma pesa 700bgrammi solo lui. A mio avviso parecchio....

    Commenta


    • #3
      io leggo 550gr senza gimbal

      Commenta


      • #4
        esperienze con goodluckbuy con i pesi su un frame che comprai: dichiarati 420, effettivi 550. suppongo anche questo sarà una sorpresa del genere.

        Commenta


        • #5
          È arrivato ora. A breve lo pesiamo

          Commenta


          • #6
            s550

            Appena arrivato...posto delle foto!
            File allegati

            Commenta


            • #7
              eccole..
              File allegati

              Commenta


              • #8
                non mi dispiace per niente.
                te vengo a sveja sta notte cosi me lo studio ahahaha


                pesalo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                  È arrivato ora. A breve lo pesiamo
                  E una copia come concetto di un frame gia copia del dji s800 , cioe siamo a copie su copie, perche il concetto è vincente.
                  Di quello che ho io 800 wheel base Ti posso dire che come muletto sono contento anche perche a seconda della necessità posso fare esa o quadri e su quello che si trova qua in cina si possono montare le piastre originali e no della dji del 450 e del 550 ,
                  Questa è una cosa molto utile per variare le configurazioni, su questo che hai linkato non si capisce, puoi verificare quando ce l'avrai in mano?

                  Ps sono molto contento per la flessibilità pero anche se è un 800 mm non si puo portare in volo in sicurezza piu di 4-4,5 kg peso totale questo per mia esperienza, Su questo penso che comunque ci saranno i limiti del dji 550 (quello piu limitativo sono le eliche da 10" come max.)
                  essendo i bracci in plastica pur rinforzati in fibra di vetro al alto contenuto sotto sforzi elevati si flettono , questa è una cosa che dovrai far attenzione , gia quelli della dji non sono eccelsi.

                  Visto probabilmente che non tu non lo terrai come muletto per test , preparati una soluzione di back up in caso volessi superar i limiti che ti ho accennato prima.

                  In foto quello che ho io si vedono le due configurazioni possibili.
                  File allegati
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                    non mi dispiace per niente.
                    te vengo a sveja sta notte cosi me lo studio ahahaha


                    pesalo
                    HAHA...stasera se riesco a sfugire dagli impegni..(moglie/figlia)
                    penso di assemblarlo e pesarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Dovrebbe pesare circa 560 gr solo lui
                      720 con carello e predisposizione supporto gimbal gopro
                      almeno cosi e scritto qua in un forum se ho capito bene

                      La caratteristica positiva che dichiarano è l'inclinazione dei motori , stile dji che sembra dia un miglioramento in condizioni ventose.

                      esiste anche la versione quadri
                      File allegati
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        Eccomi qui..assemblato provvisoriamente ed il peso si aggira a poco meno di 600gr compresi carrelli e supporto gimbal!!
                        Non e' leggero ma molto carino...
                        Sto pensando di motorizzarlo con motori dualsky!
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          carino....io vorrei prendermi un kit completo di naza per fare da muletto e sono indeciso tra dji f450 con kit e300 oppure f550 con kit sempre e300 e naza v2 gps...cosa dite voi.....

                          ho gia' il mio mostro dji s800 evo con a2 e sono stracontento.....

                          che muletto prendo...

                          fradeo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            E una copia come concetto di un frame gia copia del dji s800 , cioe siamo a copie su copie, perche il concetto è vincente.
                            Di quello che ho io 800 wheel base Ti posso dire che come muletto sono contento anche perche a seconda della necessità posso fare esa o quadri e su quello che si trova qua in cina si possono montare le piastre originali e no della dji del 450 e del 550
                            Quali sono i braccetti extra lunghi che si possono montare sulle piastre originali DJI F550?
                            Questi di RCTimer?

                            I fori 6 fori corrispondono perfettamente? Quanto pesa ogni braccetto??
                            Grazie e scusate l'OT
                            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                              Quali sono i braccetti extra lunghi che si possono montare sulle piastre originali DJI F550?
                              Questi di RCTimer?

                              I fori 6 fori corrispondono perfettamente? Quanto pesa ogni braccetto??
                              Grazie e scusate l'OT
                              Si anche se proprio non perfettamente, nel senso che potrebbe succedere che devi alesare un po i fori sulle piastre dji sto parlando di decimi.
                              Non riesco a dirti quanto pesano i braccetti adesso è montato come quad con un A2
                              su questo muletto posso metterci essendo un quad fino a 18" di eliche senza problemi
                              ci starebbero anche delle 19"
                              File allegati
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X