annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!! Gimbal Switch:off

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!! Gimbal Switch:off

    Da poco ho preso il PHANTOM 2 con il gimbal 3d e solo ora sono riuscito a mettere la goPRO. Purtroppo la videocamera non si muove in verticale - quando muovo la leva sul radiocomando non succede nulla. Con il programma PT2 ho notato che compare la scritta GIMBAL SWITCH:OFF e non capisco come posso portarla in ON ?!?!?!?!

    Inoltre avrei anche il comando IOC in posizione off e vorrei attivarlo.

    Sapete darmi indicazioni su come risolvere questa cosa?
    1 saluto a tutti, Andrea.

  • #2
    Ciao! innanzi tutto questo è un forum, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggerti il regolamento. Se no i mod si incacchiano!
    Se sei nuovo del modellismo ti invito a fare attenzione con quel coso, vola praticamente da solo ma se qualcosa non va lo devi saper guidare e comunque mai dove ci sono persone, se no rischi denunce come se piovesse.
    Per settarlo vai sul sito ufficiale della dji, ti devi scaricare 4 cose sul tuo pc:
    1)Il manuale di istruzioni
    2)i driver per farlo riconoscere come periferica al tuo pc
    3)Il programma "assistent"
    4)I settaggi per il phantom (che poi carichi con l'assistent)

    Tutti i settaggi vanna fatti da assistent, comprese calibrazioni , tx, ioc ecc
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      E già che ci sei seguita a scrivere nella sezione apposita, Dji Phantom 2 Non Vision!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
        Ciao! innanzi tutto questo è un forum, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggerti il regolamento. Se no i mod si incacchiano!
        Se sei nuovo del modellismo ti invito a fare attenzione con quel coso, vola praticamente da solo ma se qualcosa non va lo devi saper guidare e comunque mai dove ci sono persone, se no rischi denunce come se piovesse.
        Per settarlo vai sul sito ufficiale della dji, ti devi scaricare 4 cose sul tuo pc:
        1)Il manuale di istruzioni
        2)i driver per farlo riconoscere come periferica al tuo pc
        3)Il programma "assistent"
        4)I settaggi per il phantom (che poi carichi con l'assistent)

        Tutti i settaggi vanna fatti da assistent, comprese calibrazioni , tx, ioc ecc
        Se ha scritto che ha il programma PT2 significa che l'Assistant, non assistent ce l'ha già!

        Commenta


        • #5
          Sarebbe opportuno domandare in uno dei 3d dedicati al Phantom per evitare confusione.

          Commenta

          Sto operando...
          X