annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero open source

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero open source

    Salve ragazzi vorrei acquistare un quadricottero open source su cui smanettare, ho trovato questo:
    Crazyfile Nano Quadcopter
    Siete a conoscenza di altri modelli con quella cifra da spendere, tipo con arduino ?

    grazie aspetto vostre notizie in merito

  • #2
    senza peccare di presunzione ma comunque sottolineo questo passaggio preso dal sito

    This kit requires soldering skills and is not for beginners. It is not a toy and should be handled with care.
    detto questo se immaginavo male e non sei un principiante in bocca al lupo e scusa!

    Commenta


    • #3
      Fatti un calssico Multiwii magari con qualche bel KIT compreso di tutto.
      Soliti siti.

      Evita i micro ma tieniti su mezzi di dimensioni medie più facili da rendere stabili.

      Leggi le guidi in evidenza.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        No figurati non sono così a terra, per saldare ho la mano di un professionista, non è questo il problema. Chiedevo solo informazioni su cosa cosa c'è di disponibile di kit opensource sui quadricotteri.

        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        senza peccare di presunzione ma comunque sottolineo questo passaggio preso dal sito



        detto questo se immaginavo male e non sei un principiante in bocca al lupo e scusa!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gnunicky Visualizza il messaggio
          No figurati non sono così a terra, per saldare ho la mano di un professionista, non è questo il problema.
          per principiante intendo (e il sito anche) sui multirotori in generale.

          Commenta


          • #6
            Ciao grazie, crisiinvolo. Quali sono i soliti siti ? Dove trovo i i kit che tu parli ?

            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Fatti un calssico Multiwii magari con qualche bel KIT compreso di tutto.
            Soliti siti.

            Evita i micro ma tieniti su mezzi di dimensioni medie più facili da rendere stabili.

            Leggi le guidi in evidenza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gnunicky Visualizza il messaggio
              Ciao grazie, crisiinvolo. Quali sono i soliti siti ? Dove trovo i i kit che tu parli ?
              Leggi le guide, usa il taso CERCA.

              Hobbyking goodluckbuy rctimers thanksbuyer in cina
              electronicarc ed altri europei che non ricordo.
              In Italia c'è poco non commerciale.

              Ci sono una marea di post con richieste come cominciare.
              C'è un post in evidenza con le configuraizoni già testate.
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • #8
                Parloi di queste vero ?

                [LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

                Guide e documentazione hardware

                Guide e documentazione software

                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Leggi le guide, usa il taso CERCA.

                Hobbyking goodluckbuy rctimers thanksbuyer in cina
                electronicarc ed altri europei che non ricordo.
                In Italia c'è poco non commerciale.

                Ci sono una marea di post con richieste come cominciare.
                C'è un post in evidenza con le configuraizoni già testate.

                Commenta


                • #9
                  Si parlavano proprio di quelle.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, a me hanno regalato il crazyflie a maggio (hanno fatto i sali mortali per averlo) ed è veramente un concentrato di tecnologia che non ha nulla a che cedere con i quadricotteri in vendita.

                    Essendo un progetto open source bisogna metterci "mano" e si può metterci "mano" a contrario delle altre soluzioni.

                    Con il client e firmware che scarichi dal sito già vola, ma le evoluzioni possibili sono infinite, trovi tutto su internet.

                    Saldare 4 fili non un è problema poi ci vuole un buon joystick oppure una radio col cavetto del simulatore.

                    Per chi ha tempo da dedicarci è un spettacolo, io purtroppo non è ho molto.


                    Davide

                    Commenta


                    • #11
                      Io sono solo un novizio qui, ma mi sento di consigliarti questa discussione:

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-quad-fpv.html

                      Qui troverai una infinità di soluzioni davvero intriganti e per chi ha tempo, direi quasi infinite.

                      Non è proprio open source, ma mi chiedo se è un progetto open source che ti serve. Se sei uno smanettone allora il link che ti ho dato è perfetto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X