annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D configurazione Tilt, Pan e yaw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenmuse H3-3D configurazione Tilt, Pan e yaw

    Buonasera ragazzi,
    ho appena montato la mia nuova Zenmuse H3-3D sotto l'F550.
    sono riuscito ad adattarla sotto il supporto della prcedente 2D con qualche spessore ( gli stessi gommini antivibraizone).
    Noto però che nel muovere lo stick nel "tilt" questo va a scatti, non è lineare come la 2D.
    ...quindi se alzo o abbasso la gopro il movimento va a piccoli scatti.
    Come posso programmarla secondo voi?
    Ho scaricato l'assistan e cosa strana: quando è tutto scollegato mi esce la schermata intera dell'assistant con tutte le opzioni grigiate ovviamente. Quando collego la gimbal mi sparisce tutto e rimane solo il tilt da radiocomando.
    Qualcuno l'ha configurata?
    ringrazio in anticipo
    Ciao
    Marco
    File allegati

  • #2
    Perchè non usi l'Assistant per la Naza? Che centralina monta? Non hai la Naza M V2?

    Trovato! L'ho scaricato anche io per vedere cosa fa!
    Ultima modifica di Vega29; 11 giugno 14, 22:30.

    Commenta


    • #3
      Io ho lo stesso problema

      Commenta


      • #4
        Con l'assistant della naza (io ho la V2) non è possibile modificare questo parametro. Non puoi settare la zenmuse 3d.
        Questo discorso è fattibile solo per i phantom.
        A quanto pare sembra che la dji abbia ammesso l'errore e stia risolvendo creando un nuovo firmware.
        Nel video qui sotto che ho trovato in rete spiega benissimo qual'è il problema.
        On H3-3D with GCU on Wookong-M. How to adjust the tilt gain? - YouTube

        aspetteremo...

        Commenta


        • #5
          Siete fortunati che a voi in qualche modo va...con A2 non si stabilizza neppure,,,,,una schifezza.....questa DJI ultimamente mi delude....continua a vendere le cose e far fare da betatester i clienti.....


          Fradeo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
            Siete fortunati che a voi in qualche modo va...con A2 non si stabilizza neppure,,,,,una schifezza.....questa DJI ultimamente mi delude....continua a vendere le cose e far fare da betatester i clienti.....
            A2 e Zenmuse GoPro...

            Commenta


            • #7
              Signirr....sara' la terza volta che in discussioni diversi scrivi la stessa cosa.....lo abbiamo capito ma dacci un taglio grazie....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
                discussioni diversi scrivi
                diverse...

                Commenta

                Sto operando...
                X