annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema FPV per DJI Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema FPV per DJI Phantom 2

    Gentili utenti,

    sono nuovo del forum. Sono un video-maker, e tra una ricerca e l'altra ho deciso di acquistare un Phantom 2 abbinando una GoPro. L'idea è effettuare riprese aeree per videoclip.

    Vorrei acquistare un kit che mi consenta di vedere a terra quello che registra la gopro in tempo reale. Sono diverse settimane che faccio ricerche, e l'unico mio dubbio ricade sul Trasmettitore da montare sul Phantom.

    Ipotizzando di avere un Monitor con due antenne omnidirezionali (5,8GHz), quale trasmettitore potrei usare per i miei scopi?

    Come devo scegliere un prodotto piuttosto che un altro?

    Ho letto che il migliore sarebbe l'ImmersionRC TX 600mW 5,8ghz (ma che non riesco a trovare in italia). La mia scelta ricadrebbe su questo prodotto: TX 5,8GHz 32CH 800mW

    Aspetto tutte le vostre opinioni in merito! Grazie mille

  • #2
    Credo che avrai poche risposte, primo perchè sei un professionista e questo è un forum che tratta di modellismo ludico, secondo, non meno importante, perchè le domande che riguardano il Phantom 2 vanno poste nell'apposito tread, "Dji Phantom 2 Non Vision",
    terzo, se ti fossi letto un pò sto Forum, avresti trovato decine e decine di risposte ad una domanda come la tua!

    Commenta


    • #3
      Come già sottolineato, questo forum tratta argomenti ludici, tutto quello che riguarda il mondo lavorativo non c'interessa, a maggior ragione poi quando si cerca di lavorare con giocattoli.



      P.s.
      Dai una bella letta alle normative enac e poi non credo avrai ancora voglia di giocare con giocattoletti come il Phantom, visto poi le leggi che andrai ad infrangere.


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

      Commenta

      Sto operando...
      X