annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo drone - cerco consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto primo drone - cerco consigli

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo di questo mondo, o meglio... lo sarò a breve, quando ne entrerò a far parte ufficialmente. Dico così perchè al momento mi sto solamente interessando all'acquisto di un drone e sto incominciando a guardarmi intorno.

    E' da tempo che mi affascinano le riprese aree ed avendo una GoPro Hero 3 Black da ormai un annetto, è arrivato il momento di fare il grande passo ... comprare un drone
    Ho buttato l'occhio sul DJI Phantom 1. Come primo drone va bene? dove acquistarlo? (ho visto solo su Amazon, 430€ dalla Germania)
    DJI Phantom Quadcopter mit integrierter NAZA-M und GPS 2.4 GHz RTF Quadrocopter Mode 2: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    Poi c'è questo gimbal. Ho visto alcuni video su Youtube ed in quelli senza gimbal, l'effetto jelly è un po' irritante ai miei occhi, quindi pensavo di prenderlo solo che mi domandavo... quel problema si ha in determinate condizioni di vento o sempre e comunque, indipendentemente dal vento? ovviamente sono cosciente del fatto che a determinate quote, il vento c'è praticamente sempre.
    Essendo intenzionato ad acquistare un gimbal, ma non il ZENMUSE H3-2D per il prezzo troppo alto per le mie tasche , cosa mi consigliate?
    ho trovato questo qui: DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $59.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    Potrebbe andar bene? si adatta correttamente al DJI Phantom? (su Amazon ne avevo trovato uno troppo lungo per le "gambe" del Phantom) il sito è affidabile?

    Senza gimbal ci sono dei trucchetti da utilizzare, anche in post produzione, per eliminare l'effetto jelly?

    Per il momento non ho altri dubbi, scusate il linguaggio da ignorantone in materia e grazie in anticipo per le risposte che mi saprete dare.

  • #2
    ciao
    in italia valuta anchee Jonathan.
    il mio dji 450f con naza v2 l'ho preso li in combo a 329.

    i gimbal clone tarot per il prezzo che hanno vanno abbastanza bene
    una volta presi un simulatore da goodluck e non me lo ricordo come il massimo della precisione nelle vendite
    puoi vedere anche bangood e aliexpress
    con una 3700 3 celle ci volo 11 12 minuti in sicurezza scaricando 2900mah
    dipende dal tipo di volo ed altre condizioni.

    io preferisco il 450 al phantom
    poi so gusti
    Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
      Ho buttato l'occhio sul DJI Phantom 1. Come primo drone va bene? dove acquistarlo? (ho visto solo su Amazon, 430€ dalla Germania)
      DJI Phantom Quadcopter mit integrierter NAZA-M und GPS 2.4 GHz RTF Quadrocopter Mode 2: Amazon.it: Giochi e giocattoli
      Da Jonathan costa 419 euro inclusa la spedizione.
      Se lo ordini questa mattina sul presto, nel pomeriggio sarà in spedizione e domani in consegna.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
        Senza gimbal ci sono dei trucchetti da utilizzare, anche in post produzione, per eliminare l'effetto jelly?
        Senza gimbal il problema "jelly" sarà il male minore.

        A livello software non potrai fare grandi cose con riprese mosse.

        Se non hai fretta puoi ordinare il Tarot 2D completo a 89€ da HK.

        Commenta


        • #5
          In evidenza c'è un thread apposta dove postare richieste di supporto prima degli acquisti

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html

          Suggerirei di continuare la discussione lì....
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Anche io...

            Per favore cerchiamo di utilizzare le giuste discussioni senza aprire quotidianamente nuovi 3D che trattano sempre le stesse cose.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X