annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazioni Devo10 con Naza V2 e DJIF550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazioni Devo10 con Naza V2 e DJIF550

    Come promesso vi linko il video che ho fatto con le configurazioni della Devo10 con Naza V2 montata su DJI F550.
    Mancano solo le configurazioni per l'IOC che non sono riuscito a trovare....se qualcuno di buon cuore volesse integrare potremmo completare il tutto!



    Configurazione Devo10-Naza V2 per DJI F550 - YouTube

  • #2
    Se può servire...?.

    Commenta


    • #3
      Grazie Laser02!
      Effettivamente ero partito proprio da quei video.
      Le configurazioni del mio video sono leggermente diverse perché ottimizzate per l'F550 (non le ho fatte io ovviamente...ci capisco poco), così mi ha detto il mio "venditore di fiducia".
      L'unica cosa che non riesco a configurare è l'IOC. Forse ho collegato male qualche cavo dalla trasmittente alla Naza? O semplicemente non so dove andare a mettere le mani sulla radio....moooolto più probabile ahahahahah

      Commenta


      • #4
        Non conosco la Devo anche se poi sono molto simili fra loro i vari modelli di radio.
        Se non sbaglio l'IOC deve essere associato alla funzione Aux 2 della radio.
        Io ho la naza lite e sto facendo prove da poco tempo....e con poco tempo a disposizione.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Non conosco la Devo anche se poi sono molto simili fra loro i vari modelli di radio.
          Se non sbaglio l'IOC deve essere associato alla funzione Aux 2 della radio.
          Io ho la naza lite e sto facendo prove da poco tempo....e con poco tempo a disposizione.
          Siamo in due ad avere poco tempo...
          Ho associato l'Aux2 alla radio e, quando muovo lo stick relativo effettivamente sull'assistant il cursore dell'X2 si muove ma....nulla, non riesco a settarlo per le tre modalità!
          Mi sono spulciato il manuale della Devo10 ma nulla cavolo!
          Pazienza, proverò ancora!

          Commenta

          Sto operando...
          X