annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto 1° multirotore: lista componenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto 1° multirotore: lista componenti

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post nel forum e spero di scriverlo nel "luogo" giusto. Scrivo perche vorrei un consiglio/pareri da persone piu esperte sulla configurazione che ho fatto per acquisto di un multirotore. Di seguito elencherò quello che ho in mente di comprare, a voi i consigli su quanto modificare/aggiunger/togliere (magari anche congigli per risparmiando qualcosa con sostituzione di componenti con altri).

    - DJI - F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello € 329
    - Tarot - Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica € 149 ( se ci sono altri gimbal piu economici meglio ne ho visti su amazon a circa 80/90!!?!) anche per fotocamere diverse da gopro
    - Tarot - Cavo uscita video per GoPro Hero 3 € 5.50
    - FullPower - Batteria Lipo 3S 4000 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS € 42.50
    - carica batteria FullPower - B6SAC 12/220V 50W 1-6S € 40
    - Radiocomando FrSKY - X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R € 195 ( se ci fosse un radiocomando piu economico meglio o con monitor incorporato ho viso il Devo 7 o 12)
    - Storm All-in-One FPV Combo € circa 210
    - gopro black trovata a circa 260/290 (alternative)

    Questo è quello che ho messo in lista, se avete suggerimenti, indicazioni o se manca qualcosa da quanto ho scritto no esitate.....

    Grazie per l'aiuto.

  • #2
    In evidenza c'è un thread apposta per le "liste della spesa". Leggi bene il primo post del thread e posta la tua domanda lì.

    Ti suggerisco di mettere il link alle componenti che hai scelto e non solo la descrizione altrimenti chi ti vuole aiutare deve perdere tempo a cercare su google.

    Sarebbe anche utile sapere cosa ci vuoi fare con il tuo multicottero.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Luciano ti ha dato una ottima spiegazione. Questo lo chiudo per evitare confusione.

      Commenta

      Sto operando...
      X