annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI F550 con Naza V2 con Devo10....come lo configuro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI F550 con Naza V2 con Devo10....come lo configuro?

    Ciao a tutti,
    ho appena finito di assemblare un DJI F550 con Naza V2 + GPS cui ho provveduto a cambiare colore del frame perché bianco e rosso non mi piaceva proprio!
    Il kit è quello con i nuovi motori (quelli grigi per intenderci, non rossi) ed i nuovi ESC 300.
    Posto delle foto dell'elettronica assemblata, va bene così o è meglio cambiare posto Alle varie centraline?

    Visto che ho già un Walkera QRX350 Pro vorrei risparmiare qualcosa ed utilizzare la Devo10 in dotazione ma.....
    non riesco a calibrare tutto perfettamente.
    Innanzitutto, per configurare la Devo mi sono affidato ad un video in cui un tizio la configura per l'F450...presumo non ci siano differenze, sbaglio? Ecco il link del video: http://m.youtube.com/watch?v=ql2RiH3zKTM
    Fatto questo avvio l'Assistant Naza e.....a parte qualche parametro non riesco a configurare tutto!
    Domande:

    1) nella configurazione degli stick come vanno messi i parametri? Su normal o su reverse? (Io utilizzo il mode2)

    2) dal video di cui posto il link va modificato qualcosa o posso mettere i parametri che inserisce il tipo? (Lui ha un quadri io un esa)

    3) durante la configurazione mediante l'Assistant gli ESC devono essere collegati o vanno staccati dalla PMU?

    4) vi posto una foto dei collegamenti tra la RX702 della Devo e la Naza....vanno bene? Il mio dubbio riguarda il cavo che parte dalla lettera U della Naza....dove va collegata sull'RX? Va bene dov'è nella foto?
    Manca qualche altro cavo da collegare? Considerate che al momento non ho gimbal o altro.

    Perdonate tutte queste domande ma sono al mio primo kit e vi assicuro di aver letto tutte le guide possibili!!

    Grazie infinite!





    Baldurwolf

  • #2
    Postare nel thread dedicato a questo modello???

    Commenta


    • #3
      Ops hai ragione laser....chiedo venia ma non ci avevo affatto pensato. Come faccio a spostarla li? La duplico?


      Baldurwolf

      Commenta


      • #4
        Ma poi scusa dove trovo la sezione dell'F550?


        Baldurwolf

        Commenta


        • #5
          intende del naza v2

          comunque rev e norm dipende da come vedi muoversi i parametri sul naza assistant

          Commenta


          • #6
            Ah ok microchip...proverò a metterlo in quella sezione. A proposito degli stick...se sulla radio mi dice normal presumo debba essere altrettanto sul Naza giusto?


            Baldurwolf

            Commenta

            Sto operando...
            X